logo

Anticipazioni Isola dei Famosi 2015, prima puntata 26 gennaio: cast e diretta streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-01-26

Ecco le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2015 in onda oggi, lunedì 26 gennaio 2015 con la prima puntata. Il reality show aprirà i battenti a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, condotto da Alessia Marcuzzi con Alfonso Signorini e Mara Venier in qualità di opinionisti in studio e Alvin, inviato dall’Honduras. …

article-post

Ecco le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2015 in onda oggi, lunedì 26 gennaio 2015 con la prima puntata. Il reality show aprirà i battenti a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, condotto da Alessia Marcuzzi con Alfonso Signorini e Mara Venier in qualità di opinionisti in studio e Alvin, inviato dall’Honduras. L’attesa è davvero finita! Seguite l’avventura dei naufraghi ogni lunedì sera con una nuova puntata alle 21.10 e dal lunedì al venerdì con il daytime alle 16.05! A seguire, oltre alle anticipazioni, vi daremo tutte le informazioni per la diretta streaming.

 Anticipazioni Isola dei Famosi 2015: prima puntata del 26 gennaio, ecco cast e diretta streaming

A seguire i nomi dei concorrenti ufficiali che prenderanno parte alla decima edizione de L’Isola dei Famosi. Dodici le celebrities pronte a trascorrere due mesi interi in Honduras, un gruppo variegato, ricco di grandi personalità. Ecco il cast completo: Rocco Siffredi, Chaterine Spaak, Fanny Neguesha. Valerio Scanu, Charlotte Caniggia, Alex Belli, Melissa P., Patrizio Oliva, Le Donatella, Rachida Karrati, Andrea Montovoli e Pierluigi Diaco.

ANTICIPAZIONI ISOLA DEI FAMOSI 2015 – Questa sarà l’Isola dei famosi più 2.0 e cross mediale di sempre. Scoprite il sito ufficiale www.isola.mediaset.it e le molteplici possibilità digital e social con cui potete interagire con l’Isola! Grazie all’app Mediaset Connect, disponibile in tutti gli store digitali, potrete immergervi completamente nel mondo dell’Isola: votare durante i live, seguire la diretta in streaming e gli appuntamenti settimanali, inviare in tempo reale domande agli eliminati della settimana presenti in video chat, giocare durante la messa in onda tramite quiz e commenti e visualizzare contenuti extra.

ISOLA DEI FAMOSI 2015, DIRETTA STREAMING – Come ribadito, avrete la possibilità di vedere la diretta streaming del programma sia tramite Mediaset Connect che tramite il sito ufficiale del programma al seguente indirizzo web: www.isola.mediaset.it.

Spazio anche per i social: seguite l’Isola anche sulla pagina ufficiale Facebook, sul profilo Instagram e sul profilo Twitter @IsolaDeiFamosi, commentando con il programma utilizzando l’hashtag ufficiale #Isola. Twitter vi permetterà non solo di votare e inviare tweet che potranno apparire direttamente sui monitor in studio, ma offre due assolute novità per gli utenti. La prima è Isola Social Club, vero e proprio salotto virtuale composto da diverse tweet-star che varieranno ogni settimana e commenteranno insieme a voi, ma non è finita qui. Potrai entrare nel backstage grazie al Twitter Mirror, una speciale postazione da cui tutti i personaggi presenti in studio potranno scattare e condividere i propri selfie in diretta.

Potrebbe interessarti anche