logo

Anticipazioni Isola dei Famosi 2015 del 9/03: Rachida in nomination? eliminazioni e diretta streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-03-09

Stasera, lunedì 9 marzo andrà in onda a partire dalle 21.10 circa una nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2015, in onda su Canale 5 e condotta da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Alfonso Signorini e Mara Venier in qualità di opinionisti. La scorsa puntata è stata densa di contenuti, sorprese e prove per …

article-post

Stasera, lunedì 9 marzo andrà in onda a partire dalle 21.10 circa una nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2015, in onda su Canale 5 e condotta da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Alfonso Signorini e Mara Venier in qualità di opinionisti. La scorsa puntata è stata densa di contenuti, sorprese e prove per i nostri naufraghi: la nuova eliminata Melissa P. è tornata in Italia e ha riabbracciato il padre in studio. Spazio anche alle prove, alle nuove nomination e all’eliminazione di un altro naufrago, Pierluigi Diaco. Ecco le nuove anticipazioni della puntata in onda questa sera sull’ammiraglia Mediaset.

Anticipazioni Isola dei Famosi 2015, puntata 9 marzo: ecco tutte le info della nuova puntata

E’ stato un lunedì pieno di emozioni per gli isolani: i loro parenti sono arrivati in Honduras per fare una gradita sorpresa e risollevare l’animo ai concorrenti. Stravolgimenti anche negli equilibri di Playa Desnuda: uno dei due abitanti della spiaggia, Cecilia Rodriguez, ha raggiunto gli altri naufraghi a Playa Uva. Il suo Adamo, Brice Martinet, originariamente rimasto solo a combattere le difficoltà di Playa Desnuda, è stato raggiunto dalle Donatella nel fine settimana.

ANTICIPAZIONI ISOLA DEI FAMOSI 2015 – Alex Belli ha vinto ancora la prova leader e quindi è esente dalla nomination, ma nuove prove attendono i naufraghi nella nuova puntata de L’Isola dei Famosi. In studio arriverà, inoltre, l’eliminato della scorsa settimana Pierluigi Diaco che ci racconterà come ha vissuto la sua movimentata esperienza. Spazio poi alla nuova eliminazione. La sfida al televoto di questa settimana coinvolge Andrea Montovoli e Rocco Siffredi, entrambi alla prima nomination. Chi verrà eliminato?

DIRETTA STREAMING ISOLA DEI FAMOSI 2015 – Grazie all’app Mediaset Connect, disponibile in tutti gli Store digitali, potete immergervi nel mondo dell’Isola: votare durante i live, seguire la diretta in streaming e gli appuntamenti della settimana, giocare durante la messa in onda tramite quiz e commenti e visualizzare contenuti extra. Spazio anche ai social: seguite l’Isola anche sulla pagina ufficiale Facebook, sul profilo Instagram e sul profilo Twitter @IsolaDeiFamosi, commentando con il programma utilizzando l’hashtag ufficiale #Isola.

Potrebbe interessarti anche