logo

Anticipazioni Il Principe 2 del 15 luglio 2015: ecco la trama della seconda puntata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-07-15

Stasera, mercoledì 15 luglio 2015 andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset la seconda puntata de Il Principe – Un amore impossibile 2. Nella prima puntata abbiamo assistito al ritorno di Morey, da clandestino, a Ceuta. Sei mesi dopo, l’uomo è ancora ossessionato dalla morte di Adbu e da Fatima e Khaled e …

article-post

Stasera, mercoledì 15 luglio 2015 andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset la seconda puntata de Il Principe – Un amore impossibile 2. Nella prima puntata abbiamo assistito al ritorno di Morey, da clandestino, a Ceuta. Sei mesi dopo, l’uomo è ancora ossessionato dalla morte di Adbu e da Fatima e Khaled e inizia proprio ad osservare di nascosto i due, entrando nella loro casa. Fatima sembra essere felice dopo il matrimonio con Khaled, considerato nel quartiere un benefattore. L’arrivo improvviso di Morey, però, ha turbato la donna che non ha nessuna intenzione di sentire le sue spiegazioni per quello che è successo.

ANTICIPAZIONI IL PRINCIPE 2 / UN AMORE IMPOSSIBILE – L’obiettivo dell’uomo, però, è chiaro: riconquistare Fatima ed evitare il massacro che sta preparando Akrab, ricorrendo all’aiuto di Fran… Riusciranno i due nel loro intento? E Fatima riuscirà a rimanere davvero indifferente alla presenza di Morey? Ecco a seguire la trama dettagliata della seconda puntata in onda questa sera su Canale 5 a partire dalle 21.10.

Morey e Fran cercano di verificare se Khaled si è messo in contatto con la mafia russa per comprare il materiale con cui portare a termine un grosso attentato. I due presto scoprono che Khaled ha utilizzato Lamela per ottenere l’esplosivo. Parallelamente, anche le indagini della Polizia sugli omicidi della guerra tra bande puntano al narcotrafficante galiziano. Fran si vede obbligato dal CNI a boicottare le ricerche dei suoi uomini per evitare che l’arresto di Lamela interferisca con la missione.

ANTICIPAZIONI IL PRINCIPE 2 – Nel frattempo, Fatima cerca inutilmente di evitare che il ritorno di Morey a Ceuta influenzi la sua nuova vita insieme a Khaled. Tuttavia la presenza dell’agente segreto inizia ad incrinare il miraggio del matrimonio felice nel quale si era rifugiata…

Potrebbe interessarti anche