logo

Anticipazioni Grande Fratello 2015, seconda puntata dell’1 ottobre: coppia transgender in Casa, Alessandro vedrà Lidia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-10-01

Stasera, giovedì 1 ottobre 2015 andrà in onda la seconda puntata serale del Grande Fratello 2015, a partire dalle 21.10 circa come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset condotta dalla fashion blogger e conduttrice tv Alessia Marcuzzi. Con lei in studio Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola in qualità di opinionisti (un po’ spaesati) del …

article-post

Stasera, giovedì 1 ottobre 2015 andrà in onda la seconda puntata serale del Grande Fratello 2015, a partire dalle 21.10 circa come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset condotta dalla fashion blogger e conduttrice tv Alessia Marcuzzi. Con lei in studio Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola in qualità di opinionisti (un po’ spaesati) del reality show più spiato d’Italia. Ecco a seguire le principali anticipazioni di ciò che vedremo tra qualche ora su Canale 5, subito dopo l’appuntamento con Striscia la Notizia.

Stasera entreranno nella Casa più spiata d’Italia la coppia transgender formata da Arianna e Marco, due ragazzi che hanno cambiato sesso e da agosto 2015 sono felicemente marito e moglie. Quale sarà la reazione dei coinquilini della Casa dopo questo ingresso? Come ben sappiamo all’interno della stessa c’è già Rebecca con un percorso similare: ci sarà scontro o confronto? Lo scopriremo solo tra qualche ora.

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 2015 – Finalmente Alessandro e Federica raggiungeranno gli altri concorrenti all’interno della Casa e così, spostandosi dal garage, il giovane avrà un confronto diretto con l’ex fidanzata Lidia in quanto, entrambi sono ignari di essere dei concorrenti ufficiali del Grande Fratello 14. Alessandro continuerà la sua storia con Federica oppure cercherà di riconquistare Lidia? Per seguire il Grande Fratello 2015 anche su Twitter e farvi leggere dalla Social Room, vi suggeriamo di cinguettare accompagnati dall’hashtag ufficiale #GF14.

Potrebbe interessarti anche