logo

Anticipazioni Grande Fratello 2015: Luca Argentero ospite, Giovanni va via? Federica perdona Alessandro?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-10-15

Oggi, giovedì 15 ottobre, andrà in onda la quarta puntata del Grande Fratello 2015, a partire dalle 21.10 in diretta su Canale 5. Il reality show più longevo e spiato d’Italia verrà condotto come sempre dalla conduttrice e fashion blogger Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola in qualità di opinionisti. …

article-post

Oggi, giovedì 15 ottobre, andrà in onda la quarta puntata del Grande Fratello 2015, a partire dalle 21.10 in diretta su Canale 5. Il reality show più longevo e spiato d’Italia verrà condotto come sempre dalla conduttrice e fashion blogger Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola in qualità di opinionisti. Chi uscirà dalla Casa tra Igor e Luigi? Lo scopriremo davvero tra pochissime ore nel frattempo, eccovi le ultimissime anticipazioni di ciò che accadrà questa sera quando si apriranno i battenti di una nuova puntata del reality show che questo anno pare puntare su bullismo, sess0 e volgarità spicciole.

Anticipazioni Grande Fratello 2015: Luca Argentero ospite

Durante il corso della seconda edizione del Grande Fratello, un bellissimo Luca Argentero si è classificato secondo dietro Floriana (stendiamo un velo pietoso…) ecco perché, spinto non so da quale istinto, questa sera l’attore torinese entrerà in Casa. Probabilmente, ci viene da pensare, visto il suo temperamento docile e da sempre molto gentile, potrebbe offrire una bella lezione di vita a quei 4 cafoncelli a briglie sciolte che questo anno gironzolano a petto nudo in Casa. Dopo le anticipazioni legate all’ospite della serata, scopriamo cosa succederà a breve.

Alessandro ha scritto una lettera a Federica aprendo il suo ‘cuore’, questa almeno la scritta che appariva in sovrimpressione durante la breve fascia tra Uomini e Donne e Il Segreto. Nel frattempo, Giovanni abbandonerà la Casa? Pare che il medico sassarese più ingessato d’Italia abbia delle questioni personali da risolvere all’esterno. Riuscirà a superare la cosa anche dentro la Casa del Grande Fratello 2015? Se andasse via come la prenderebbe Mary?

Durante il corso della serata inoltre, alcuni ragazzi verranno messi di fronte ad una forte provocazione del Grande Fratello. Questa particolare situazione, se accettata o meno con molta probabilità potrebbe seriamente sconvolgere gli equilibri della Casa. Staremo a vedere cosa succederà questa sera, giovedì 15 ottobre 2015 quando una nuova puntata del Grande Fratello 14 aprirà i battenti su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche