logo

Anticipazioni Grande Fratello 2015 del 5 novembre: chi uscirà tra Federica, Rossella e Luigi? info replica e diretta streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-11-05

Stasera, giovedì 5 novembre, andrà in onda la settima puntata del Grande Fratello 2015, il reality show in onda su Canale 5 e condotto dalla conduttrice e fashion blogger Alessia Marcuzzi con il valido supporto di Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola in qualità di opinionisti. Chi uscirà questa sera tra Federica, Rossella e Luigi? Secondo …

article-post

Stasera, giovedì 5 novembre, andrà in onda la settima puntata del Grande Fratello 2015, il reality show in onda su Canale 5 e condotto dalla conduttrice e fashion blogger Alessia Marcuzzi con il valido supporto di Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola in qualità di opinionisti. Chi uscirà questa sera tra Federica, Rossella e Luigi? Secondo i sondaggi presenti online a rischiare di uscire dalla Casa più spiata d’Italia sarà uno tra Rossella e Luigi e, chi si salverà darà vita ad un nuovo salvataggio a catena in quanto ci sarà una doppia eliminazione. Ecco a seguire tutte le altre anticipazioni.

Anticipazioni Grande Fratello 2015 del 5 novembre: chi uscirà? Ecco gli ospiti

Ospite della settima puntata del Grande Fratello 14, sarà proprio l’ex compagno di Alessia Marcuzzi, il poliedrico Francesco Facchinetti che organizzerà con i ragazzi della Casa un ‘freeze’ davvero incredibile. Dopo il DJ, conduttore e speaker radiofonico, farà il suo ingresso nella residenza di Cinecittà anche un uomo misterioso che però farà traballare seriamente gli equilibri già incerti dei coinquilini. Durante il corso della serata inoltre, ci sarà spazio anche per la verità di Anna e Yuri.

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 2015 – Spazio – come abbiamo già preannunciato – per una doppia eliminazione e, se Luigi dovesse salvarsi dal primo ‘step’, dubitiamo che durante l’eliminazione a catena qualcuno possa fare il suo nome per salvarlo quindi, se uscisse Rossella, subito dopo il napoletano gli farebbe compagnia a seguire, non credete?

GRANDE FRATELLO 2015 ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – La settima puntata del GF14 potrà essere seguita anche in diretta streaming. Il GF in live streaming potrà essere seguito attraverso il sito ufficiale e le applicazioni per dispositivi mobili. Per farlo sarà sufficiente collegarsi al portale ufficiale di Mediaset da Pc, smartphone, tablet e phablet. Stesso discorso vale per la replica streaming, da visionare dopo poche ore dalla fine della diretta.

Potrebbe interessarti anche