logo

Anticipazioni Grande Fratello 2015 del 29 ottobre: chi uscirà tra Lidia e Federica? info replica e diretta streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-10-29

Stasera, 29 ottobre a partire dalle 21.10, andrà in onda la sesta puntata del Grande Fratello 2015, come sempre condotto da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola in qualità di opinionisti. Chi verrà eliminata tra Lidia e Federica? Anche questa sera ci saranno tante novità, scopriamo insieme le anticipazioni e …

article-post

Stasera, 29 ottobre a partire dalle 21.10, andrà in onda la sesta puntata del Grande Fratello 2015, come sempre condotto da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola in qualità di opinionisti. Chi verrà eliminata tra Lidia e Federica? Anche questa sera ci saranno tante novità, scopriamo insieme le anticipazioni e tutte le informazioni utili per guardare il reality show della rete ammiraglia di Casa Mediaset da Personal Computer e dispositivi mobili tramite la diretta e la replica streaming.

Anticipazioni Grande Fratello 2015 del 29 ottobre: chi uscirà tra Federica e Lidia?

La porta rossa della Casa più spiata d’Italia si aprirà nuovamente ad una coppia che metterà a dura prova il montepremi dei concorrenti del GF14 dopo che, Arianna e Marco (la coppia transgender di Cagliari) si è portata a casa 30.000 del loro premio finale. Inoltre, giusto per rianimare il mortorio che aleggia sovrano all’interno del Grande Fratello 2015, chi ha un segreto e pensa di essere tanto bravo da poter ingannare i concorrenti della Casa, può scrivere una mail raccontando la sua storia a: segretigrandefratello@gmail.com.

Chi uscirà tra Lidia e Federica? Inoltre, a grande sorpresa una doppia eliminazione potrebbe sconvolgere davvero gli equilibri della Casa del Grande Fratello 2015. Dopo aver passato una intera notte con i ragazzi del GF14, Rocco Siffredi questa sera stilerà una classifica di gradimento per premiare i ragazzi e le ragazze con più sex appeal. Rebecca, in ultimo, riceverà una sorpresa dal padre.

GRANDE FRATELLO 2015 ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – La sesta puntata del GF14 potrà essere seguita anche in diretta streaming. Il GF in live streaming potrà essere seguito attraverso il sito ufficiale e le applicazioni per dispositivi mobili. Per farlo sarà sufficiente collegarsi al portale ufficiale di Mediaset da Pc, smartphone, tablet e phablet. Stesso discorso vale per la replica streaming, da visionare dopo poche ore dalla fine della diretta.

Potrebbe interessarti anche