logo

Anticipazioni Grande Fratello 2015, del 26 novembre: chi in finale? Kevin si sacrificherà per Jessica? Info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-11-26

Stasera, giovedì 26 novembre, andrà in onda la terzultima puntata del Grande Fratello 2015, quali le anticipazioni del nuovo appuntamento in onda su Canale 5 a partire dalle 21.10? Come sempre il reality show più seguito dalla televisione italiana sarà condotto dalla bionda conduttrice e fashion blogger Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Cristiano Malgioglio …

article-post

Stasera, giovedì 26 novembre, andrà in onda la terzultima puntata del Grande Fratello 2015, quali le anticipazioni del nuovo appuntamento in onda su Canale 5 a partire dalle 21.10? Come sempre il reality show più seguito dalla televisione italiana sarà condotto dalla bionda conduttrice e fashion blogger Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Cristiano Malgioglio e l’attore romano Claudio Amendola. Ecco a seguire tutte le novità e le info per la diretta e la replica streaming.

Anticipazioni Grande Fratello 2015, puntata del 26 novembre 2015: ecco le novità

Chi sarà il primo finalista tra Simone, Kevin, Manfredi, Livio e Alessandro? Sicuramente quelli che hanno più possibilità di andare in finale sono il nerd e il pugile. Il web ‘urla’ a gran voce il nome di Nicastri, staremo a vedere cosa succederà tra qualche ora. Alessandro riceverà la visita di Lidia dopo la lettera piena d’amore che le ha scritto? A quanto pare la perfida gemella di casa Vella dovrebbe avere un confronto con Ramzi, l’ex fidanzato.

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 2015 – Durante le nomination inoltre, verranno definitivi (all’insaputa dei concorrenti) i profili dei prossimi finalisti che si disputeranno il primo premio durante la finale del 10 dicembre. Federica Lepanto sarà quasi sicuramente la prossima finalista di questa 14esima edizione del reality show più longevo della televisione italiana. Inoltre, a mezzanotte sarà il compleanno di Jessica e Kevin verrà messo di fronte ad un vero sacrificio d’amore.

GRANDE FRATELLO 2015 ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – La nuova puntata del GF14 potrà essere seguita anche in diretta streaming. Il GF in live streaming potrà essere seguito attraverso il sito ufficiale e le applicazioni per dispositivi mobili. Per farlo sarà sufficiente collegarsi al portale ufficiale di Mediaset da Pc, smartphone, tablet e phablet. Stesso discorso vale per la replica streaming, da visionare dopo poche ore dalla fine della diretta.

Potrebbe interessarti anche