logo

Anticipazioni Grande Fratello 2015 del 12 novembre: chi uscirà tra Diego, Simone e Barbara? info replica e diretta streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-11-12

Stasera, giovedì 12 novembre, andrà in onda l’ottava puntata del Grande Fratello 2015, a partire dalle 21.10 in onda come sempre su Canale 5 e condotto da Alessia Marcuzzi con Cristiano Malgioglio e l’attore romano Claudio Amendola. Chi verrà eliminato tra Barbara, Simone e Diego? Sicuramente quest’ultimo, ma non è detta l’ultima parola. Ecco a …

article-post

Stasera, giovedì 12 novembre, andrà in onda l’ottava puntata del Grande Fratello 2015, a partire dalle 21.10 in onda come sempre su Canale 5 e condotto da Alessia Marcuzzi con Cristiano Malgioglio e l’attore romano Claudio Amendola. Chi verrà eliminato tra Barbara, Simone e Diego? Sicuramente quest’ultimo, ma non è detta l’ultima parola. Ecco a seguire tutte le anticipazioni e le informazioni per guardare il programma in diretta e replica streaming dal portale Mediaset.

Anticipazioni Grande Fratello 2015 del 12 novembre: ecco cosa succederà

Stasera si apriranno i battenti dell’ottavo appuntamento del Grande Fratello 2015, ecco cosa succederà durante il corso della puntata in onda tra qualche ora. Uno tra Barbara, Simone e Diego dovrà immediatamente abbandonare la residenza di Cinecittà e inoltre, il pubblico deciderà il destino di Luigi, rinchiuso in garage da una settimana: resterà in Casa oppure no? Secondo noi, anche in questo caso, la risposta è “No!”, staremo a vedere a breve.

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 2015 – Stasera, giovedì 12 novembre, ci sarà nuovamente una doppia eliminazione: Diego e Luigi fuori? Questo il pronostico di Blog Tivvù! Tra le altre novità, ci sarà il durissimo confronto tra Oscar e Jessica in quanto, la ragazza ha deciso di scegliere Kevin lasciando il fidanzato in diretta tv. I ragazzi, nel corso della serata dovranno indovinare il segreto di Francesco/Livio e, come sempre, ci saranno le nuove nomination.

GRANDE FRATELLO 2015 ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – L’ottava puntata del GF14 potrà essere seguita anche in diretta streaming. Il GF in live streaming potrà essere seguito attraverso il sito ufficiale e le applicazioni per dispositivi mobili. Per farlo sarà sufficiente collegarsi al portale ufficiale di Mediaset da Pc, smartphone, tablet e phablet. Stesso discorso vale per la replica streaming, da visionare dopo poche ore dalla fine della diretta.

Potrebbe interessarti anche