Anticipazioni Gli italiani hanno sempre ragione del 24 luglio 2015: Mika e Raf ospiti musicali

24/07/2015 di Valentina Gambino

Stasera, venerdì 24 luglio 2015, Fabrizio Frizzi presenterà su RaiUno, dalle 21.20 circa, la quarta e ultima puntata de Gli italiani hanno sempre ragione, in diretta dal Teatro delle Vittorie di Roma. Al programma partecipano sei famiglie in collegamento dai loro salotti e tre coppie di VIP: Giancarlo Magalli e Claudio Lippi, i mattatori della tv; Simona Izzo e Ricky Tognazzi, coppia nella vita e nel lavoro; Gigi e Ross, i nuovi comici “mediterranei”. Ecco le anticipazioni.

Anticipazioni Gli italiani hanno sempre ragione: ultima puntata del 24 luglio 2015

Durante il programma Frizzi richiederà opinioni, attraverso domande multiple, di varia natura che daranno adito a discussioni e dibattiti – in modo brillante, nuovo e coinvolgente – per capire le preferenze delle sei famiglie ma, soprattutto, per individuare cosa voteranno gli italiani da casa. Mika e Raf sono i grandi nomi della musica nazionale ed internazionale, ospiti dell’ultima puntata.

Anche il pubblico davanti al televisore si divertirà a rispondere in diretta seguendo l’imprevedibile gioco delle domande, rispondendo attraverso una semplice applicazione (omonima) creata per la trasmissione, da scaricare gratuitamente sui principali store Apple e Android, elemento assolutamente innovativo del programma: successo di ascolti e di commenti sui social (twitter in particolare) e un exploit di iscrizioni in meno di un mese per l’app de “Gli Italiani hanno sempre Ragione”.

Tuttavia l’applicazione non è indispensabile per partecipare alla trasmissione, che si presenta come un divertente salotto dal quale i Vip si confrontano e racconteranno anche le loro esperienze. Anche in questa ultima puntata saranno assegnati duecento buoni sconti per libri fra tutti coloro che scaricano la App e tre tablet fra quelli che rispondono a tutte le domande.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI