Anticipazioni Gli italiani hanno sempre ragione del 17 luglio 2015: Dear Jack ospiti musicali

17/07/2015 di Valentina Gambino

Stasera, venerdì 17 luglio 2015 alle 21.20 su RaiUno Fabrizio Frizzi presenta in diretta, dal Teatro delle Vittorie di Roma la terza puntata de Gli italiani hanno sempre ragione. Ecco a seguire tutte le anticipazioni del terzo appuntamento. Al programma partecipano 6 famiglie in collegamento dai loro salotti e tre coppie di VIP che in questa puntata saranno Massimo Lopez e Tullio Solenghi, campioni della risata; la showgirl Valeria Marini con il suo stylist Giovanni Ciacci e le attrici Roberta Giarrusso e Serena Rossi.

Ospiti musicali, i Dear Jack, la band pop-rock idolo dei teenager e non solo. Non mancherà una miscela di comicità esplosiva con Marta e Gianluca. Anche in questa puntata dell’innovativo game show di RaiUno, Fabrizio Frizzi richiederà opinioni, attraverso domande multiple, di varia natura che daranno lo spunto per discussioni e dibattiti – in modo brillante, nuovo e coinvolgente – per capire le preferenze delle 6 famiglie ma, soprattutto, per individuare cosa voteranno gli italiani da casa e, quindi, i gusti del Bel paese.

ANTICIPAZIONI GLI ITALIANI HANNO SEMPRE RAGIONE – Il pubblico davanti al televisore potrà rispondere in diretta, seguendo l’imprevedibile gioco delle domande, attraverso una semplice applicazione creata per la trasmissione, da scaricare gratuitamente sui principali store Apple e Android, elemento assolutamente innovativo del programma: finora sono stati più di 120mila i download, un vero e proprio boom di attivazioni. Tuttavia l’App non è indispensabile per partecipare alla trasmissione, che si presenta come un divertente salotto dal quale i Vip si confrontano e racconteranno anche le loro esperienze.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI