logo

Anticipazioni Gli italiani hanno sempre ragione del 10 luglio 2015, seconda puntata: ospiti e info

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-07-10

Venerdì 10 luglio 2015 alle 21.20 su RaiUno Fabrizio Frizzi presenterà, in diretta dal Teatro delle Vittorie di Roma, la seconda puntata de “Gli italiani hanno sempre ragione”. Al programma partecipano 6 famiglie (o gruppi di ascolto) in collegamento dai loro salotti e tre coppie di Vip: Rita Dalla Chiesa e la figlia Giulia Cirese, …

article-post

Venerdì 10 luglio 2015 alle 21.20 su RaiUno Fabrizio Frizzi presenterà, in diretta dal Teatro delle Vittorie di Roma, la seconda puntata de Gli italiani hanno sempre ragione. Al programma partecipano 6 famiglie (o gruppi di ascolto) in collegamento dai loro salotti e tre coppie di Vip: Rita Dalla Chiesa e la figlia Giulia Cirese, Tosca D’Aquino e Max Tortora, Massimiliano Rosolino e Natalia Titova.

Ospite della puntata, Gloria Guida, “chiamata” in causa dal sito ufficiale del programma (www.gliitalianihannosempreragione.rai.it) con la seguente domanda rivolta ai lettori: “Negli anni ’70 con chi avresti fatto più volentieri una doccia?”. L’attrice, in lista con Edwige Fenech, Barbara Bouchet e Carmen Russo, sarà alle prese con una scommessa pazza, da non perdere. Durante il programma Fabrizio Frizzi richiederà opinioni, attraverso domande multiple, di varia natura che daranno adito a discussioni e dibattiti – in modo brillante, nuovo e coinvolgente – per capire le preferenze delle 6 famiglie ma, soprattutto, per individuare cosa voteranno gli italiani da casa.

Anche il pubblico a casa si divertirà a rispondere in diretta seguendo l’imprevedibile gioco delle domande, rispondendo attraverso una semplice applicazione creata per la trasmissione, da scaricare gratuitamente sui principali store Apple e Android, elemento assolutamente innovativo del programma, che ha ottenuto un grande successo di ascolti e di commenti sui social (twitter in particolare) per la prima puntata, e boom anche per l’app de “Gli Italiani hanno sempre Ragione” – con oltre 40mila registrazioni in meno di tre ore, nel corso della diretta della trasmissione.

Potrebbe interessarti anche