logo

Anticipazioni Game of Thrones 5: sinossi episodi fino al 5×08

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2015-05-11

La scorsa domenica su HBO è andato in onda il quarto episodio di Game of Thrones 5 che ha introdotto le Serpi delle Sabbie, figlie illegittime di Oberyn Martell e pronte a tutto pur di vendicare la morte del padre. Gli appuntamenti della quinta stagione di Game of Thrones proseguono con Kill the Boy, episodio …

article-post

La scorsa domenica su HBO è andato in onda il quarto episodio di Game of Thrones 5 che ha introdotto le Serpi delle Sabbie, figlie illegittime di Oberyn Martell e pronte a tutto pur di vendicare la morte del padre. Gli appuntamenti della quinta stagione di Game of Thrones proseguono con Kill the Boy, episodio numero cinque, scritto da Bryan Cogman e diretto da Jeremy Podeswa. La puntata è andata in onda ieri sera in America e oggi sarà disponibile su Sky Atlantic in versione sottotitolata. Ecco quali sono le anticipazioni.

Game of Thrones 5, anticipazioni quinta puntata – Secondo la sinossi ufficiale Daeneris dovrà prendere una decisione difficile, mentre Jon Snow troverà invece un alleato insospettato. Brienne proseguirà la sua ricerca di Sansa. Nel frattempo, Theon continuerà ad essere succube delle angherie di Ramsay.

Il 17 maggio l’appuntamento è con Game of Thrones 5×06, intitolata Unbowed, Unbent, Unbroken. Proseguirà l’addestramento di Arya e verrà illustrato il cammino di Jorah e Tyrion nel mondo degli schiavisti. Jaime e Bronn arriveranno a destinazione e le Serpi delle Sabbie saranno pronte ad attaccare.

Game of Thrones 5×07, andrà in onda il 24 maggio con il titolo The Gift. Jon Snow si preparerà ad un’importante battaglia, mentre Sansa proverà a parlare con Theon. Brienne, invece, sarà in attesa di un importante segnale. Stannis diventerà vittima della sua stessa testardaggine. Questo episodio è stato scritto da Benioff e Weiss e diretto da Miguel Sapochnik.

L’ultima sinossi rilasciata riguarda Game of Thrones 5×8, Hardhome previsto sulle frequenze HBO il 31 maggio. In questa puntata Jon inizierà un viaggio inaspettato. Arya farà molti progressi nel suo addestramento, mentre sua sorella Sansa riuscirà ad avere un confronto con un suo vecchio amico. Anche questo episodio è stato scritto da Benioff e Weiss e diretto da Sapochnik.

Potrebbe interessarti anche