logo

Anticipazioni C’è posta per te, prima puntata del 9 gennaio 2016: Marco Mengoni tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-01-09

Appuntamento imperdibile sabato 9 gennaio 2016 alle ore 21.10 su Canale 5: Maria De Filippi dà il via alla diciannovesima edizione di ‘C’è Posta per Te’. Una formula vincente quella del people show ideato dalla De Filippi che aiuta le persone a comunicare, a mettere in gioco le proprie emozioni. Chi si rivolge al programma …

article-post

Appuntamento imperdibile sabato 9 gennaio 2016 alle ore 21.10 su Canale 5: Maria De Filippi dà il via alla diciannovesima edizione di ‘C’è Posta per Te’. Una formula vincente quella del people show ideato dalla De Filippi che aiuta le persone a comunicare, a mettere in gioco le proprie emozioni. Chi si rivolge al programma ha infatti la certezza -vista l’intimità delle storie trattate- che Maria De Filippi racconterà con delicatezza e particolare attenzione le vicende dei protagonisti. Ecco di seguito le restanti anticipazioni.

ANTICIPAZIONI C’E’ POSTA PER TE, PRIMA PUNTATA DEL 9 GENNAIO 2016 – Protagonisti che da soli non sono riusciti a risolvere una situazione dolorosa, di distacco, delicata o che non hanno avuto l’opportunità di regalare un momento speciale a un amico, a un proprio caro o cercare un primo amore mai dimenticato. Il programma esportato in ben 24 Paesi e leader del sabato sera grazie alla maestria della conduttrice riesce sempre a coinvolgere il pubblico a casa e in studio.

ANTICIPAZIONI C’E’ POSTA PER TE, PRIMA PUNTATA DEL 9 GENNAIO 2016 – Nello studio in cui campeggia una grande busta che simboleggia la possibilità concreta di abbattere le barriere. Ospiti delle soprese della prima puntata l’artista multiplatino Marco Mengoni e tre amatissimi interpreti della soap opera “Il Segreto”: Ariadna Gaya (Aurora), Fernando Coronado (Alfonso) e Aida De La Cruz (Candela).

Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. Regia di Paolo Pietrangeli.

Potrebbe interessarti anche