logo

Anticipazioni C’è posta per te ‘Il Meglio di…” del 28 marzo 2015: le storie e gli ospiti più emozionanti, replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-28

Stasera, sabato 28 marzo 2015 andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset Il Meglio di… C’è posta per te, a partire dalle 21.10 circa. Siete pronti ad emozionarvi ancora con le storie più commoventi presentate in questa nuova stagione del people show condotto da Maria De Filippi? Avete voglia di rivivere le splendide …

article-post

Stasera, sabato 28 marzo 2015 andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset Il Meglio di… C’è posta per te, a partire dalle 21.10 circa. Siete pronti ad emozionarvi ancora con le storie più commoventi presentate in questa nuova stagione del people show condotto da Maria De Filippi? Avete voglia di rivivere le splendide emozioni appena giunte al termine? Allora non perdere il grande appuntamento con il meglio delle puntate del programma più amato della televisione italiana. Ecco le “anticipazioni” di questo ultimo appuntamento stagionale con la trasmissione del sabato sera di Canale 5.

ANTICIPAZIONI C’E’ POSTA PER TE, 28 MARZO – Molti gli ospiti speciali che hanno accompagnato i protagonisti delle bellissime storie che durante queste settimane hanno valorizzato le puntate e intenerito il pubblico, sorprendendo coloro che, dall’altro lato della busta, hanno ricevuto questo sfavillante regalo. Emozioni ed entusiasmi della gente comune sono, infatti, gli ingredienti del programma di Maria De Filippi, attraverso racconti e situazioni che appassionano amori, affetti, ricongiungimenti e belle sorprese raccontate dalla conduttrice con gradevolezza, attenzione e benevolenza.

REPLICA STREAMING C’E’ POSTA PER TE – Per guardare la nuova puntata in replica streaming di C’è posta per te “il meglio di…”, vi basterà semplicemente collegarvi sul validissimo portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per iOS, Android e Windows Phone per visualizzare la nuova puntata di C’è posta per te in onda con “il meglio di…”, sabato 28 marzo 2015 anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche