logo

Anticipazioni C’è posta per te del 7 marzo: Keanu Reeves e i Gigi Buffon ospiti, replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-03-07

Stasera, sabato 7 marzo 2015 andrà in onda un nuovo appuntamento con C’è posta per te, il people show condotto come sempre da Maria De Filippi e in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 21.10. Ecco di seguito le anticipazioni della nuova puntata e gli ospiti di questa sera che faranno da contorno …

article-post

Stasera, sabato 7 marzo 2015 andrà in onda un nuovo appuntamento con C’è posta per te, il people show condotto come sempre da Maria De Filippi e in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 21.10. Ecco di seguito le anticipazioni della nuova puntata e gli ospiti di questa sera che faranno da contorno alle storie commoventi che racconterà la conduttrice televisiva dopo l’appuntamento con Striscia la Notizia. Di seguito oltre alle anticipazioni scopriremo anche i due ospiti di questa sera.

Anticipazioni C’è posta per te, puntata 7 marzo 2015: ospiti del people show

Ospiti speciali della prossima puntata l’affascinante attore Keanu Reeves e il grande portiere Gigi Buffon! I due accompagneranno i protagonisti delle bellissime storie che ogni settimana arricchiscono la puntata e commuovono il pubblico, sorprendendo coloro che, dall’altro lato della busta, riceveranno questo splendido regalo.

Sentimenti ed emozioni della gente comune sono, infatti, gli ingredienti del programma di Maria De Filippi, attraverso racconti e situazioni che coinvolgono amori, affetti, ricongiungimenti e belle sorprese narrate dalla conduttrice con delicatezza, rispetto e amorevolezza. Maria si rapporta al suo pubblico con un’empatia unica, seguendo il fil rouge di queste storie nella speranza che i protagonisti possano incontrarsi e riabbracciarsi in uno splendido happy ending all’apertura della grande busta in studio.

ANTICIPAZIONI C’E’ POSTA PER TE, REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata in replica streaming di C’è posta per te, vi basterà semplicemente collegarvi sul validissimo portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per iOS, Android e Windows Phone per visualizzare la nuova puntata di C’è posta per te in onda oggi, sabato 7 marzo 2015 anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche