logo

Anticipazioni C’è posta per te del 21 febbraio: Barbara d’Urso e Luciana Littizzetto tra gli ospiti, replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-02-21

Stasera, dopo la pausa dedicata a Sanremo 2015 andrà in onda un nuovo appuntamento con il people show più amato della televisione italiana: C’è posta per te. Ecco a seguire tutte le anticipazioni della puntata che aprirà i battenti a partire dalle 21.10 in onda come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset e condotta …

article-post

Stasera, dopo la pausa dedicata a Sanremo 2015 andrà in onda un nuovo appuntamento con il people show più amato della televisione italiana: C’è posta per te. Ecco a seguire tutte le anticipazioni della puntata che aprirà i battenti a partire dalle 21.10 in onda come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset e condotta da Maria De Filippi. Ospiti della puntata di questa sera, sabato 21 febbraio 2015, l’attore premio Oscar Oscar Matthew McConaughey, Luciana Littizzetto e Barbara d’Urso.

Anticipazioni C’è posta per te, 21 febbraio 2015: Luciana Littizzetto manda la posta a Barbara d’Urso

La simpaticissima Luciana Littizzetto, fedele spalla di Fabio Fazio su RaiTre ma anche cara amica di Maria De Filippi, questa sera consegnerà la posta alla conduttrice napoletana Barbara d’Urso: cosa dovrà dirle? Sicuramente ci sarà da ridere, questo è davvero garantito! Oltre alle storie con protagonisti i personaggi famosi ci sarà spazio anche per quelle “comuni”. Sentimenti ed emozioni della gente comune sono, infatti, gli ingredienti del programma di Maria De Filippi.

ANTICIPAZIONI C’è POSTA PER TE – Attraverso racconti e situazioni che coinvolgono amori, affetti, ricongiungimenti e belle sorprese narrate dalla conduttrice con delicatezza, rispetto e amorevolezza si comporrà anche questa nuova puntata. Maria si rapporta al suo pubblico con un’empatia unica, seguendo il fil rouge di queste storie nella speranza che i protagonisti possano incontrarsi e riabbracciarsi in uno splendido happy ending all’apertura della grande busta in studio.

REPLICA STREAMING C’E’ POSTA PER TE – Per guardare la nuova puntata in replica streaming di C’è posta per te, vi basterà semplicemente collegarvi sul validissimo portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per iOS, Android e Windows Phone per visualizzare la nuova puntata di C’è posta per te in onda oggi, sabato 21 febbraio 2015 anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche