logo

Anticipazioni C’è posta per te, 7 febbraio 2015: ecco tutti gli ospiti in studio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-07

Stasera, sabato 7 febbraio 2015 andrà in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset un nuovo imperdibile appuntamento con C’è posta per te, il people show di Canale 5 condotto ovviamente dalla sempre sia lodata Maria De Filippi. Cosa accadrà durante il corso della puntata della trasmissione più amata dal pubblico italiano? Scopriamo a seguire …

article-post

Stasera, sabato 7 febbraio 2015 andrà in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset un nuovo imperdibile appuntamento con C’è posta per te, il people show di Canale 5 condotto ovviamente dalla sempre sia lodata Maria De Filippi. Cosa accadrà durante il corso della puntata della trasmissione più amata dal pubblico italiano? Scopriamo a seguire tutte le anticipazioni e gli ospiti. Come ben sapete molto due storie a sera sono infatti “condite” dalla presenza di importanti ospiti provenienti dal cinema, dalle soap, dallo sport e dal mondo dello spettacolo in generale.

Anticipazioni C’è posta per te del 7 febbraio 2015: ecco gli ospiti della puntata

Gli straordinari ospiti di questo nuovo appuntamento con C’è posta per te in onda su Canale 5 a partire dalle 21.10 sono l’affascinante attore Luca Argentero e uno dei cuochi più famosi ed eccellenti d’Italia, lo chef Carlo Cracco. I due accompagneranno i protagonisti delle bellissime storie che ogni settimana arricchiscono la puntata e commuovono il pubblico, sorprendendo coloro che, dall’altro lato della busta, riceveranno questo splendido regalo.

ANTICIPAZIONI C’E’ POSTA PER TE – Sentimenti ed emozioni della gente comune sono, infatti, gli ingredienti del programma di Maria De Filippi, attraverso racconti e situazioni che coinvolgono amori, affetti, ricongiungimenti e belle sorprese narrate dalla conduttrice con delicatezza, rispetto e amorevolezza. Maria si rapporta al suo pubblico con un’empatia unica, seguendo il fil rouge di queste storie nella speranza che i protagonisti possano incontrarsi e riabbracciarsi in uno splendido happy ending all’apertura della grande busta in studio.

Potrebbe interessarti anche