logo

Anticipazioni C’è posta per te 14 marzo: Belen Rodriguez e Stefano De Martino tra gli ospiti, replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-03-14

Stasera, sabato 14 marzo 2015 andrà in onda una nuova puntata di C’è posta per te, il people show più amato della televisione italiana, in onda ogni sabato alle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Andiamo a scoprire di seguito le anticipazioni del nuovo appuntamento e gli ospiti che arricchiranno ancora di più la …

article-post

Stasera, sabato 14 marzo 2015 andrà in onda una nuova puntata di C’è posta per te, il people show più amato della televisione italiana, in onda ogni sabato alle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Andiamo a scoprire di seguito le anticipazioni del nuovo appuntamento e gli ospiti che arricchiranno ancora di più la trasmissione condotta da Maria De Filippi che con il suo enorme carico di emozioni riesce a commuovere sia il pubblico presente in studi che quello da casa.

Anticipazioni C’è posta per te, puntata 14 marzo 2015: Belen Rodriguez e Stefano De Martino ospiti

Questa settimana quattro ospiti speciali: la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez e il marito, l’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino. In studio oltre a loro anche l’etoile Eleonora Abbagnato e il calciatore Federico Balzaretti. Le due coppie accompagneranno i protagonisti delle bellissime storie che arricchiscono la puntata e commuovono il pubblico, sorprendendo coloro che, dall’altro lato della busta, riceveranno questo splendido regalo.

ANTICIPAZIONI C’E’ POSTA PER TE – Sentimenti ed emozioni della gente comune sono, infatti, gli ingredienti del programma di Maria De Filippi, attraverso racconti e situazioni che coinvolgono amori, affetti, ricongiungimenti e belle sorprese narrate dalla conduttrice con delicatezza, rispetto e amorevolezza. Maria si rapporta al suo pubblico con un’empatia unica, seguendo il fil rouge di queste storie nella speranza che i protagonisti possano incontrarsi e riabbracciarsi in uno splendido happy ending all’apertura della grande busta in studio.

REPLICA STREAMING C’E’ POSTA PER TE – Per guardare la nuova puntata in replica streaming di C’è posta per te, vi basterà semplicemente collegarvi sul validissimo portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per iOS, Android e Windows Phone per visualizzare la nuova puntata di C’è posta per te in onda oggi, sabato 14 marzo 2015 anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche