logo

Annalisa Minetti è incinta: dopo l’aborto, la cantante al quarto mese di gravidanza, deciso il nome

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-27

Annalisa Minetti è incinta. La cantante ed attuale concorrente dell’edizione in onda di Tale e Quale Show 2017, durante il corso della sua gara, si sta portando a casa una soddisfazione dietro l’altra. La 40enne infatti, tra una prova e l’altra del programma condotto da Carlo Conti al venerdì sera, ha scoperto di essere in …

article-post

Annalisa Minetti è incinta. La cantante ed attuale concorrente dell’edizione in onda di Tale e Quale Show 2017, durante il corso della sua gara, si sta portando a casa una soddisfazione dietro l’altra. La 40enne infatti, tra una prova e l’altra del programma condotto da Carlo Conti al venerdì sera, ha scoperto di essere in dolce attesa. Proprio per questo, la Minetti ha definito il talent show dell’ammiraglia di Casa Rai, il suo vero portafortuna. Alcuni mesi addietro, la cantante ha avuto a che fare con un terribile aborto spontaneo, dopo pochi mesi di gravidanza. Accantonato il triste episodio, adesso si torna a sorridere.

Annalisa Minetti incinta, grande gioia per la concorrente di Tale e Quale Show

Questa sera, dalle 21,25 circa, ritroveremo in onda Annalisa Minetti per il nuovo appuntamento con Tale e Quale Show 2017. Nel frattempo, mentre la carriera procede a gonfie vele, anche la vita privata va avanti in maniera ottimale. Ed infatti, la cantante stava pensando anche all’adozione insieme al marito Michele ed invece, come un fulmine a cielo sereno, è di nuovo incinta. La scoperta è stata proprio casuale, questo ha raccontato la stessa cantante tra le pagine del settimanale Diva e Donna.

Annalisa Minetti è al quarto mese di gravidanza e il bimbo arriverà in primavera. Anzi, a quanto pare, si tratta proprio di una bambina. L’ex vincitrice di Sanremo infatti, tramite un esame del Dna è venuta a sapere che metterà al mondo una bellissima femminuccia. Tanta la gioia per l’ex aspirante Miss che, pare avere deciso anche il nome.

Annalisa Minetti, deciso anche il nome della figlia

Secondo ciò che riporta la rivista, la seconda figlia di Annalisa Minetti si chiamerà Elena, come sua suocera. Per Michele (che ha sposato circa un anno fa), questo sarà il primo figlio mentre la cantante, come ben sappiamo è già mamma del piccolo Fabio, che oggi è un ometto di dieci anni. Anche Carlo Conti, saputa la lieta novella, ha voluto con ancor più forza, Annalisa tra i concorrenti di Tale e Quale Show.

Potrebbe interessarti anche