logo

Annalisa e Mahmood all’Eurovision insieme ad Angelina? Spunta l’ipotesi San Marino: quello che sappiamo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-18

Sanremo 2024 continua ad essere il primo argomento di discussione del nostro Paese. Annalisa e Mahmood potrebbero partecipare all’Eurovision? La playlist del festival su Spotify sta dominando il mondo intero, e alcune tracce in gara stanno scalando le classifiche globali. Annalisa e Mahmood all’Eurovision? Spunta l’ipotesi San Marino Angelina Mango con “La noia”, canzone che …

spinner

Sanremo 2024 continua ad essere il primo argomento di discussione del nostro Paese. Annalisa e Mahmood potrebbero partecipare all’Eurovision? La playlist del festival su Spotify sta dominando il mondo intero, e alcune tracce in gara stanno scalando le classifiche globali.

Annalisa e Mahmood all’Eurovision? Spunta l’ipotesi San Marino

Annalisa e Mahmood all’Eurovision insieme ad Angelina?

Angelina Mango con “La noia”, canzone che ha vinto Sanremo 2024, spazza via la concorrenza e va dritta dritta all’Eurovision.

Ma tra i possibili nomi che potremmo vedere in gara, spuntano anche Annalisa e Mahmood.

Ricordate Achille Lauro nel 2022 in gara per San Marino? È stato un po’ il pioniere. 

Adesso, tutti sui social stanno urlando che Annalisa e Mahmood potrebbero fare un bel figurone a San Marino per poi spaccare all’Eurovision.

E se i social stanno letteralmente impazzendo per questa idea, i due cantanti, attraverso i loro team, hanno fatto sapere che non hanno ricevuto alcuna proposta ufficiale. 

Ci sono un sacco di artisti emergenti in giro per il mondo che stanno lottando per un posto a San Marino Outlet Experience. Ma la categoria dei Big è ancora da completare, e l’organizzazione può ancora fare le sue mosse.

Vedremo cosa accadrà.

Potrebbe interessarti anche