logo

Anna Tatangelo, malore fa annullare concerto: l’ironia sul gossip e la dedica al figlio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-02

Anna Tatangelo non starebbe passando affatto un bel periodo e la dimostrazione è proprio il malore recente che l’ha colpita nei giorni scorsi, al punto da dove rinviare il suo concerto in programma a Latina. Il troppo stress, dicono le ultime voci di gossip. In effetti nell’ultimo periodo la talentuosa cantante ha dovuto affrontare la …

article-post

Anna Tatangelo non starebbe passando affatto un bel periodo e la dimostrazione è proprio il malore recente che l’ha colpita nei giorni scorsi, al punto da dove rinviare il suo concerto in programma a Latina. Il troppo stress, dicono le ultime voci di gossip. In effetti nell’ultimo periodo la talentuosa cantante ha dovuto affrontare la crisi con il compagno Gigi D’Alessio e tutti i pettegolezzi che ne sono seguiti, tra cui le numerose voci di suoi presunti flirt. Ma come sta oggi Anna Tatangelo?

Anna Tatangelo: malore prima del concerto

Lo scorso giovedì, con un messaggio pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Facebook, Anna Tatangelo annunciava l’annullamento della data nel suo concerto che si sarebbe tenuta in provincia di Latina scusandosi con i suoi numerosi fan. “Ciao! Ieri purtroppo sono stata poco bene”, esordiva, per poi aggiungere, “Mi spiace tantissimo, ma sono contenta che il concerto si possa recuperare! Vi aspetto domenica 1 ottobre a Santi Cosma e Damiano (LT) ore 21.00. Grazie a tutti per avermi aspettata, per i messaggi e soprattutto grazie all’ organizzazione per aver lavorato duramente, grazie a tutti voi per esserci sempre!!”.

Ma oltre al malore che ha destato molta preoccupazione presso i suoi estimatori, la giovane artista si era trovata anche a dover fare i conti con le notizie di gossip sul suo conto e che la vorrebbero vicina al suo agente Jacopo. Un pettegolezzo ovviamente sorto dopo la rottura da Gigi D’Alessio, preceduto dal presunto flirt con Bobo Vieri. “Mi fate sapere anche quello della prossima settimana e quelle a seguire??? La verità sul mio uomo??? Andrea e basta!”, aveva scritto su Instagram riferendosi all’amato figlio.

E proprio Andrea, nato dalla relazione con il cantante partenopeo, rappresenta il centro dei pensieri di Anna Tatangelo, tanto da avergli dedicato un post con alcune toccanti fotografie: “Perché in questi abbracci rinasco e trovo la forza di rialzarmi sempre… Perché ciò che segna insegna… Grazie amore mio”, scriveva la tenera mamma.

Potrebbe interessarti anche