logo

Angela Nasti e Alessio Campoli: ecco perché è finita dopo Uomini e Donne, la verità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-20

Angela Nasti e Alessio Campoli, dopo la rottura hanno raccontato a Uomini e Donne Magazine, i reali motivi della fine. Entrambi, si sono dimostrati molto maturi e sereni anche se la tronista, ha specificato che questa sarà l’ultima volta che ne parlerà. Ed infatti dopo la fine della storia a distanza di nemmeno un paio …

article-post

Angela Nasti e Alessio Campoli, dopo la rottura hanno raccontato a Uomini e Donne Magazine, i reali motivi della fine. Entrambi, si sono dimostrati molto maturi e sereni anche se la tronista, ha specificato che questa sarà l’ultima volta che ne parlerà. Ed infatti dopo la fine della storia a distanza di nemmeno un paio di settimane, la giovane napoletana è stata assalita dalle critiche di coloro che la paragonavano anche a Sara Affi Fella.

“Non mi sono trovata bene…” parla Angela Nasti

Non mi sono trovata bene con la persona che avevo al mio fianco e credo sia nel diritto di ciascuno interrompere una conoscenza quando non va. Non mi capacito del perché sia esplosa questa reazione tragica da parte degli utenti in rete. – confida Angela NastiSto ricevendo attacchi da giorni, ancor prima che tra me e Alessio finisse tutto. Non sono momenti semplici: vengo paragonata ad una persona che non voglio nominare, a una ragazza che nella sua esperienza all’interno del programma ha combinato disastri. Io con tutto questo non c’entro nulla. Ho portato avanti un percorso limpido e sono sempre stata in casa”.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi proseguito: “Non voglio attribuire colpe a nessuno, però posso dire che l’Alessio al di fuori non era la persona schietta e passionale che mi aveva colpita durante il percorso. Vedevo un ragazzo più passivo, quasi distaccato. E i miei stessi amici, ma anche la mia famiglia, lo hanno notato. Dall’esterno sembravo più presa io nonostante per me non si trattasse ancora di amore. Avevo altre aspettative su di noi e sono stata la prima a rimanerci male per la rottura dopo appena due settimane”.

“Sono stato il primo a chiedere un confronto!”

Anche Alessio Campoli ha voluto dire la sua sulla fine della sua relazione con Angela Nasti. “Ha manifestato di vedermi strano, di non riconoscere in me la stessa persona che aveva visto all’interno del programma, di non riuscire a immaginarmi nella sua vita, di non capire perché, pur essendomi dimostrato così simile a lei, stesse accadendo questo, ma di essersi resa anche conto di non riconoscersi neppure lei (…) Sono stato io per primo a volere un confronto, durante una cena, perché qualcosa non andava. Mentre ero da lei sembravamo due persone fidanzate da anni, che cercano i propri spazi”.

Andare avanti sarebbe stato solo peggio. – ha continuato Alessio CampoliIo so quello che voglio dalla vita, mentre lei evidentemente no. Era giusto chiudere: nessuno deve condizionare emotivamente, in maniera negativa, la vita dell’altro, e forse stava accadendo proprio questo (…) Facevo difficoltà ad esternare le mie emozioni. Credo che dopo tredici giorni di storia, però, non possano nascere questi problemi. E se il buongiorno si vede dal mattino, non si trattava di una bella mattinata”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Angela Nasti si difende dalle accuse: “Business? Il mio brand di costumi da bagno vendeva anche prima!” 🔥

Un post condiviso da Blogtivvu.com (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche