Andrea Zelletta e il “comodino gate” del GF Vip: progetto inedito con il suo appellativo

Categorie: VIP

Andrea Zelletta intervistato da Radio Smeraldo, ha nuovamente parlato della sua esperienza con il Grande Fratello Vip, menzionando Franceska Pepe, colei che per prima l’ha chiamato “comodino” trasformando una presunta offesa in un soprannome del tutto vincente.



Andrea Zelletta parla dello scontro con Franceska Pepe e il “comodino gate”

Quando ho avuto la reazione con Franceska non ero lucido. E’ stato uno dei momenti più spiacevoli, ma ci ho messo una grossa pietra sopra. La parola comodino gate è stata la chiave di svolta, che adesso è diventata una mia parola di forza. 

Sempre riguardo all’appellativo di comodino che nella casa del GF Vip Zelletta non aveva affatto gradito, svela: 



Sto pensando di farci qualcosa di importante musicalmente parlando.

Andrea Zelletta Gfvip Evviva IComodini GIF from Andreazellettagfvip GIFs



 

E per quanto riguarda tutti gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip con cui non ha più alcun contatto, non si chiude a riccio ma anzi:

Il tempo darà le risposte, se ci sarà modo di incontrarli sono pronto.

La frecciatina a Giulia Salemi

Sono convinto che abbia rosicato. Io non sono andato in finale con il 3% ma devo ricordarle che quando sono andato al televoto con Pierpaolo lui mi ha battuto per l’1 o il 2%. Questa grande differenza che lei ha tirato in ballo è una farsa. E poi non essere nominati fa parte anche della strategia del Grande Fratello e se gli altri non mi hanno nominato è anche merito mio perché vuol dire che mi sono fatto apprezzare. Lei in due edizioni del Grande Fratello Vip non è arrivata mai in finale mentre io partecipando ad una sola edizione ci sono arrivato.