Andrea Montovoli al Grande Fratello Vip 2020: l’attore amante dei reality

Categorie: REALITY SHOW

Andrea Montovoli è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 che dall’8 gennaio prenderà ufficialmente parte al reality condotto per la prima volta da Alfonso Signorini nella prima serata di Canale 5, affiancato in studio dalla presenza dei due opinionisti, Pupo e Wanda Nara.



Andrea Montovoli concorrente del Grande Fratello Vip 2020

Montovoli è un attore ed un dj 34enne di Bologna. Per lui si tratta della seconda esperienza in un reality dopo aver già preso parte nei panni di naufrago della decima edizione dell’Isola dei Famosi nel 2015.



Nel 2018 prese parte all’edizione di Pechino Express in coppia con Francisco Porcella con il quale conquistò il quarto posto. Prima ancora, nel 2009 si posizionò secondo partecipando come ballerino vip alla trasmissione di Rai1, Ballando con le Stelle.

Tra le sue partecipazioni in fiction e serie tv, ricordiamo R.I.S. – Delitti Imperfetti, Quo vadis baby?, L’ispettore Coliandro, Notte prima degli esami ’82, Provaci ancora prof!. Tra le pellicole che lo videro protagonista, l papà di Giovanna di Pupi Avati, Scusa ma ti voglio sposare di Federico Moccia, Albakiara, Una canzone per te, Balla con noi, Poker Generation, Infernet.