logo

Grande Fratello Vip 4, Andrea Montovoli nel cast: i 17 concorrenti ufficiali

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-04

Sta per completandosi del tutto il cast del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini che prenderà il via mercoledì 8 gennaio. Tra gli ultimissimi nomi annunciati: Andrea Montovoli, Fabio Testi e Fernanda Lessa. Con questi annunciati sono 17 i concorrenti ufficiali, ma le sorprese non sono ancora finite. Grande …

article-post

Sta per completandosi del tutto il cast del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini che prenderà il via mercoledì 8 gennaio. Tra gli ultimissimi nomi annunciati: Andrea Montovoli, Fabio Testi e Fernanda Lessa. Con questi annunciati sono 17 i concorrenti ufficiali, ma le sorprese non sono ancora finite.

Grande Fratello Vip, Andrea Montovoli nella Casa

Andrea Montovoli, attore e protagonista di diversi film e fiction, è ormai un veterano di reality e talent. Alle spalle ha infatti la partecipazione a un’edizione dell’Isola dei famosi (nel 2015) e a una di Pechino Express (2018), ma prima ancora, nel 2009, si era messo in gioco come ballerino a Ballando con le stelle.

Fabio Testi è invece un monumento del cinema italiano, noto anche per le sue qualità da tombeur de femme. Tra le sue conquista Ursula Andress e Charlotte Rampling. Nel 2003 ha partecipato all’Isola dei Famosi.

Fernanda Lessa infine, modella e conduttrice brasiliana naturalizzata italiana. E’ diventata famosa nei primi anni 2000 per diversi spot pubblicitari di grande popolarità. ha partecipato anche a un’edizione dell’Isola dei famosi, nel 2006.

Ecco la lista dei concorrenti ufficiali

A seguire, vi riporteremo solamente i nomi dei 17 concorrenti ufficializzati direttamente dal Grande Fratello Vip, in attesa di vedere il cast delinearsi in maniera definitiva. Entreranno nella Casa:

Andrea Montovoli (attore)
Fernanda Lessa (modella)
Fabio Testi (attore)
Licia Nunez (attrice)
Antonio Zequila (opinionista)
Aristide Malnati (egittologo)
Clizia Incorvaia (influencer)
Paola Di Benedetto (showgirl e modella)
Adriana Volpe (conduttrice)
Michele Cucuzza (giornalista)
Rita Rusic (produttrice)
Pago (cantante)
Antonella Elia (attrice)
Salvo Veneziano (ex gieffino)
Sergio Volpini (ex gieffino)
Patrick Ray Pugliese (ex gieffino)
Pasquale Laricchia (ex gieffino)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anche Andrea Montovoli nella Casa del Grande Fratello Vip 💥

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche