Andrea Denver fidanzato con Anna Wolf, come procede? Precisazioni su Adriana Volpe e Clizia

Categorie: VIP

Andrea Denver intervistato da Giulia Salemi, ha parlato della fidanzata Anna Wolf e del suo rapporto con Adriana Volpe nella Casa del Grande Fratello Vip. Spazio anche per la vincitrice Paola Di Benedetto e Clizia Incorvaia, squalificata proprio dopo il brutto litigio con il modello.



Andrea Denver fidanzato con Anna Wolf, come procede?

Siamo insieme, lei l’ha vissuta bene, era informatissima e riusciva a farsi tradurre tutto poi si sentiva costantemente con i miei genitori. Spero di vederla il mese prossimo perché in teoria forse l’Italia si potrebbe riaprire. Voglio essere positivo, non lo so… vediamo che notizie arriveranno dal Governo però ci sentiamo tutti i giorni su Facetime. Lei è rimasta molto contenta e non si è assolutamente infastidita per nessuna situazione in Casa poi non credo di essermi comportato male nei suoi confronti.

Il feeling con Adriana Volpe

Il mio apprezzamento non era solo dal punto di vista estetico ma era legato alla sua persona, a quello che mi dava ma a quello che dava a tutti noi, alla sua forza e alla sua carica. Era un punto riferimento. La foto del calendario me la porterò fino a che potrò… patrimonio dell’Unesco!



Il rapporto con gli ex gieffini

Adri l’ho sentita più volte, Paolina la sento tutti i giorni e si è creato un bellissimo rapporto. Non parliamo nemmeno più solo delle cose relative alla Casa. Con Paolo ci siamo sentiti, abbiamo un bel rapporto, siamo stati compagni di gioco tante volte, ci siamo confrontati e ho dei bellissimi ricordi. Ho sentito anche Teresanna, Andrea e Carlotta.

Clizia Incorvaia? Non ci siamo sentiti ma voglio essere in buona fede e pensare che le scuse che mi ha fatto in studio erano vere. Voglio custodire dei bei ricordi.