logo

Andrea Damante e Sara Croce: dopo Giulia De Lellis è amore con Madre Natura di Ciao Darwin

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-09

Finalmente Andrea Damante avrebbe voltato pagina. L’ex fidanzato di Giulia De Lellis sta frequentando la modella Sara Croce e il bacio paparazzato dal settimanale “Chi”, ne è la viva dimostrazione. Proprio l’ex tronista di Uomini e Donne, non aveva accolto di buon grado la nuova relazione dell’influencer con Andrea Iannone. Solo pochi giorni dopo, è …

article-post

Finalmente Andrea Damante avrebbe voltato pagina. L’ex fidanzato di Giulia De Lellis sta frequentando la modella Sara Croce e il bacio paparazzato dal settimanale “Chi”, ne è la viva dimostrazione. Proprio l’ex tronista di Uomini e Donne, non aveva accolto di buon grado la nuova relazione dell’influencer con Andrea Iannone. Solo pochi giorni dopo, è stato paparazzato con diverse fanciulle, tra un ipotetico flirt e l’altro (a volte smentiti, altre no).

Andrea Damante ha una nuova fidanzata

“Le prime foto del bacio tra Andrea Damante e “Madre Natura” Sara Croce. Nel numero in edicola da mercoledì 10 luglio, le immagini esclusive del primo bacio tra il deejay e il suo nuovo amore, la “Madre Natura” di “Ciao Darwin” che ha preso il posto di Giulia De Lellis nel cuore. Su “Chi” tutte le immagini della vacanza d’amore di Andrea e Sara in Versilia. E Damante confessa: “Non è un flirt Questa volta faccio sul serio”, questa la didascalia della rivista, condividendo in anteprima lo scatto su Instagram.

Sara Croce ha partecipato a Ciao Darwin nel ruolo di Madre Natura nella puntata dello scorso aprile che ha visto scontrarsi Davide contro Golia, con protagonisti Fabio Basile e Luigi Mastrangelo. Tra le piccole curiosità che conosciamo, è stata l’unica italiana ad avere ricoperto quel ruolo nel corso dell’ultima edizione dello show del venerdì sera con protagonisti Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Chi è Sara Croce?

Sara Croce è molto giovane. La modella ha appena 21 anni ed è iscritta alla facoltà di comunicazione d’impresa dello IULM di Milano. Un paio di anni fa, ha partecipato anche a Miss Italia dove si è classificata al quarto posto. Insieme ad Andrea Damante, erano già stati paparazzati a Brescia e successivamente a Mykonos: il deejay fa sul serio? Lui dice di “Sì!”… vedremo!

Potrebbe interessarti anche