Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione presto genitori? L’ex tronista interviene sulla presunta gravidanza

Categorie: Gossip

Sono giorni ormai che si parla di una possibile gravidanza di Arianna Cirrincione. La fidanzata di Andrea Cerioli è stata, suo malgrado, la protagonista indiscussa del gossip delle ultime ore proprio per via di un post che la riguardava condiviso dall’ex tronista di Uomini e Donne sul suo profilo ufficiale di Instagram.



Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione genitori? Arriva la smentita

In occasione del loro anniversario, Andrea Cerioli ha concluso il suo post d’amore con una frase particolarmente indicativa che aveva generato dubbi e sospetti da parte degli estimatori:

Ti anticipo, tanto so che finirò di scrivere prima della mezzanotte e non avrò la pazienza di aspettarla… Buon anniversario amore mio, siamo arrivati a due… sono volati eh. Vorrei scrivere un milione di cose, forse le più importanti te le ripeto ogni giorno… sono felice di quello che siamo, che siamo diventati… ti amo tantissimo e ad oggi, ho tutto quello che voglio…



Per tanti aspetti siamo il bianco e il nero, a tratti sei insopportabile, vuoi sempre l’ultima parola, vivi con la ragione in tasca… ma hai anche dei difetti! Prima ho scritto che ho tutto quello che voglio… quasi tutto… manca qualcosa e non vedo l’ora che arrivi. Buon anniversario Amore.

La frase evidenziata in grassetto è quella “incriminata” che aveva generato i sospetti della rete. Il post aveva fatto nascere altri dubbi pure per via del commento di Pietro Tartaglione:



Ti aspetto nella papi gang.

Oggi, invece, Andrea Cerioli ha smentito la gravidanza:

Ragazzi deve esserci stato un misunderstanding (malinteso, ndr). Arianna non è incinta… Ho solo detto che è una cosa che non vedo l’ora che accada… Mi hanno chiamato anche gli zii dall’America per farmi le congratulazioni.