logo

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione al Grande Fratello Vip? L’ex tronista interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-17

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione al Grande Fratello Vip? Io, se devo essere sincera, non avevo nemmeno mai letto i loro nomi tra i probabili protagonisti del cast della quinta edizione. Eppure, qualcuno deve averli tirati fuori tanto da richiedere la loro smentita tra le pagine di Uomini e Donne Magazine. Andrea Cerioli e Arianna …

article-post

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione al Grande Fratello Vip? Io, se devo essere sincera, non avevo nemmeno mai letto i loro nomi tra i probabili protagonisti del cast della quinta edizione. Eppure, qualcuno deve averli tirati fuori tanto da richiedere la loro smentita tra le pagine di Uomini e Donne Magazine.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione al Grande Fratello Vip?

Grande Fratello Vip? Nessuna possibilità. È un programma che ho già fatto nella versione Nip, ha rappresentato la mia prima esperienza davanti alle telecamere e la ricordo con tantissimo affetto. È stato un bel momento di vita, ma a oggi posso confermarle che i rumor sono privi di fondamento: non abbiamo mai parlato con la produzione, per cui direi che in questa edizione non ci saremo.

Nonostante la convivenza, Andrea e Arianna non pensano ancora alle nozze:

Sicuramente il matrimonio corona un sentimento forte e importante. A oggi non ci stiamo ancora pensando, ma in un futuro certamente sarà una delle tante cose che ci piacerebbe fare.

GF Vip, concorrenti: tutti i rumors

Oltre a Pinina Garavaglia, nella Casa potrebbero esserci anche Manuela ArcuriGiacomo UrtisGianmarco TognazziTommaso ZorziCecilia CapriottiAsia ArgentoRiccardo FogliMaddalena CorvagliaElisabetta GregoraciFlavia VentoMatilde BrandiRocco Siffredi e il figlio Leonardo Tano.

E ancora: Andrea RoncatoStefania OrlandoEnock Barwuah (fratello di Mario Balotelli), la contessa Patrizia De Blanck, l’influencer Francesco Ricci, Filippo BiscigliaAntonio RazziJustine Mattera, Can YamanChiara NastiTosca D’Aquino e Andrea Iannone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Estate Italiana ❤️

Un post condiviso da ANDREA CERIOLI (@iamandreacerioli) in data:

Potrebbe interessarti anche