Andrea Bellantoni e Chiara Adamuccio: i fidanzati misteriosi a Il Collegio 4

Categorie: VIDEO

Andrea Bellantoni e Chiara Adamuccio  pronti a sconvolgere gli equilibri ne Il Collegio 4? I presupposti, a quanto pare, ci sarebbero tutti. Ma chi sono i due misteriosi fidanzati pronti a varcare il cancello del Convitto di Celana a Caprino Bergamasco? Nella clip che anticipa il loro ingresso, i due giungono mano nella mano. Se per alcuni spettatori si tratta di due fratelli, vi sveliamo subito che nella realtà (ed a quanto pare anche nel programma di Rai2) sono fidanzati.



Andrea Bellantoni e Chiara Adamuccio: chi sono?

Andrea e Chiara rappresentano la prima coppia ufficiale de Il Collegio 4 (dopo quella nata, a quanto pare, a telecamere spente). Nelle passate edizioni non erano mai entrati degli allievi già fidanzati. Conosciamoli meglio.

Andrea Bellantoni e Chiara Adamuccio saranno da oggi due concorrenti ufficiali de Il Collegio 4. Entrambi 17enni, si sono conosciuti un anno fa e sono fidanzati proprio dallo scorso novembre. Nei giorni scorsi hanno festeggiato il loro primo anniversario.



I due ragazzi vivono una storia a distanza, essendo lui di Pomezia (Roma) e lei di Scorrano (Lecce). Sui social sono discretamente seguiti, ma siamo certi che i loro numeri aumenteranno dopo la puntata che li vedrà protagonisti con il loro ingresso destinato a creare i primi squilibri.



Andrea Bellantoni frequenta il terzo anno dell’istituto superiore per il turismo, ha una sorella di nome Sabrina e un fratello di nome Fabrizio. Fanno parte della sua famiglia anche i due cani, Lily e Wolf. Tra le sue passioni segnaliamo il calcio ed il videogames.

Chiara Adamuccio frequenta il quarto anno di un Istituto Tecnico Commerciale, ha una sorella di nome Elisabetta ed è una ragazza molto creativa. Tra le sue passioni c’è il teatro.

I due fidanzati si sono tatuati di recente lo stesso simbolo, segno del loro legame forte.