logo

Il Collegio 4, Video: è amore tra due allievi! La dichiarazione social

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-28

Nella nuova edizione de Il Collegio 4 sarebbe scattato l’amore. I protagonisti di quella che sembra essere la nuova coppia da reality sono il giovane rapper torinese, Gianni Musella e la biondina Roberta Zacchero. A farli incontrare, proprio il programma di Rai2 che li ha catapultati nel 1982, dopo un esordio molto movimentato durante il …

spinner

Nella nuova edizione de Il Collegio 4 sarebbe scattato l’amore. I protagonisti di quella che sembra essere la nuova coppia da reality sono il giovane rapper torinese, Gianni Musella e la biondina Roberta Zacchero. A farli incontrare, proprio il programma di Rai2 che li ha catapultati nel 1982, dopo un esordio molto movimentato durante il quale proprio Roberta è scoppiata in lacrime di fronte alla prospettiva di tagliare i capelli… pardon, le extension!

Il Collegio 4: scoppia l’amore tra due protagonisti!

I due giovani protagonisti de Il Collegio 4, si sono ritrovati insieme ad altri compagni a Savona, in occasione di un incontro con i fan. Perchè loro, dopo appena una settimana sono già diventati delle vere e proprie star, complici anche i loro social – tra Instagram e TikTok – dove sono super seguiti.

Il Collegio 4, Gianni Musella e Roberta Zacchero

Gianni Musella e Roberta Zacchero sono tra i più seguito. Lei con i suoi 129mila follower su Instagram e 181 mila su TikTok, lui con oltre 76mila su Instagram e oltre 500 su TikTok.

Gianni, in arte Jenesy, sogna di sfondare nel mondo della musica. Ha 17 anni e viene da Moncalieri, mentre Roberta ha un anno in meno e vive a Torino. Nella giornata di ieri la giovane ha condiviso un’immagine particolarmente romantica sui social proprio insieme a Musella scrivendo: “Tu insegnami a volare”. E poco dopo anche lui ha voluto condividere sul suo profilo lo stesso scatto.

Tra Roberta Zacchero e Gianni Musella sarà davvero amore? E soprattutto, sarà la sola coppia nata ne Il Collegio 4?

Potrebbe interessarti anche