Amici serale 2019: Valentina rientra in gara e Mameli sbotta, ecco perché

Categorie: Amici 18, PRIMO PIANO

Lo scorso sabato, durante l’ultimo appuntamento andato in onda del serale Amici 2019, Valentina (della Squadra Blu di Vittorio Grigolo) è stata eliminata in sfida contro Mameli (cantante della Squadra Bianca di Ricky Martin). In questa nuova edizione, il regolamento (pongo che più pongo non si può) viene modificato puntata dopo puntata, o meglio, proposta dopo proposta. Per questo motivo, dopo una iniziativa del giudice Loredana Bertè, la ballerina di hip hop ha avuto modo di rientrare in gara, indossando la maglia rossa della sfida.



Amici serale 2019, Valentina torna nella scuola

Ma per quale motivo Valentina è rientrata nella casetta della sua squadra? La missiva firmata da Loredana Bertè, ha fatto nuovamente rientrare in gioco l’allieva. La rocker infatti, ha chiesto agli autori del serale Amici 2019, di farla rientrare proponendo anche uno spareggio con Mameli. Questa volta però, a recidere l’eliminato non saranno i professori, bensì il pubblico da casa tramite televoto.

Ho sbagliato e voglio correre ai ripari. – ha esordito Loredana BertèNon mi faccio fregare più: non mi fermo e rilancio! Pretendo che sia il pubblico e solo il pubblico a scegliere. Voglio una sfida diretta, giudicata solo dal televoto, tra Mameli e Valentina. Ho consegnato due buste: una se il pubblico preferirà Mameli e una se il pubblico preferirà Valentina. Le buste saranno aperte in diretta solo dopo la chiusura del televoto, una volta annunciato il vincitore. Fidatevi di me e seguitemi fino alla fine”.



Mameli scopre che Valentina è tornata in gara: la reazione

Dopo avere saputo del rientro in gara di Valentina nuovamente concorrente del serale di Amici 2019, Mameli non l’ha presa bene. “Dovevo uscire io per lei (Loredana, ndr) ma che vuol dire? – afferma il cantante della Squadra Bianca visibilmente alterato – Ma c’è una commissione di sette cristiani? Io ora sto un’altra settimana con il pensiero che c’è un’altra sfida con Valentina!”. Cosa succederà sabato sera? Io nel dubbio preparo i popcorn.