logo

Amici di Maria, ex cantante: proposta di matrimonio alla fidanzata? Spunta l’anello (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-20

Mattia Briga sta facendo sul serio con Arianna Montefiori. L’ex volto di Amici di Maria De Filippi, in occasione del compleanno della sua dolce metà, ha deciso di regalarle un anello: che sia una velata proposta di matrimonio alla sua fidanzata? Amici di Maria, Briga: proposta di matrimonio alla fidanzata? Spunta l’anello In occasione del …

article-post

Mattia Briga sta facendo sul serio con Arianna Montefiori. L’ex volto di Amici di Maria De Filippi, in occasione del compleanno della sua dolce metà, ha deciso di regalarle un anello: che sia una velata proposta di matrimonio alla sua fidanzata?

Amici di Maria, Briga: proposta di matrimonio alla fidanzata? Spunta l’anello

In occasione del 26esimo compleanno dell’attrice, l’ex cantante di Amici le ha regalato un anello, così come documentato tramite social. Proprio Briga, ospite di Vieni da me, ha raccontato come ha conosciuto la sua dolce metà:

Me l’ha presentata Diana Del Bufalo. Mi ha invitato ad una cena dove c’era anche Arianna. Mi è piaciuta fin da subito anche se quella sera non le ho mai parlato, ho passato tutta la cena a osservarla. Non sapevo cosa dire per paura di dire una cretinata. Dopo quella cena siamo andati a prendere una birra e poi ci siamo visti le sere dopo e poi è nata una frequentazione.

Briga e Arianna hanno voluto ufficializzare la loro storia d’amore lo scorso 25 novembre. Dopo avere postato una foto insieme, il cantante di Amici ha così commentato:

Di tutto ciò che questa vita mi abbia regalato, niente è come te. E di tutte quante le storie che mi han raccontato, credo solo a te… credo solo a te.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tanti auguri Amore mio ♥️ Grazie di esistere 👨‍👧 @arimontefiori

Un post condiviso da BRIGA (@brigaofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche