logo

Amici Celebrities, quarta puntata: arriva Michelle Hunziker, Riki e Fred De Palma tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-09

Per la quarta puntata con il talent show Amici Celebrities, in onda oggi, mercoledì 9 ottobre su Canale 5 in prima serata, arriva Michelle Hunziker, che, terminata la conduzione del tg satirico Striscia la Notizia, darà il cambio a Maria De Filippi impegnata con Tu si Que Vales (in partenza in prima serata al sabato …

article-post

Per la quarta puntata con il talent show Amici Celebrities, in onda oggi, mercoledì 9 ottobre su Canale 5 in prima serata, arriva Michelle Hunziker, che, terminata la conduzione del tg satirico Striscia la Notizia, darà il cambio a Maria De Filippi impegnata con Tu si Que Vales (in partenza in prima serata al sabato dal 19 ottobre).

Amici Celebrities, ospiti e anticipazioni

Amici Celebrities giunta alla sua quarta puntata, vede in gara personaggi celebri con la grande passione per il canto e per la danza. A concorrere per la vittoria sono rimasti per la squadra Blu: il Principe Emanuele Filiberto, l’attrice Laura Torrisi e l’imitatrice Francesca Manzini; per la squadra Bianca: l’attore Massimiliano Varrese, la showgirl Pamela Camassa e il conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia.

A giudicare le loro performance dei concorrenti ancora in gara, come sempre la preparatissima giuria composta da Ornella Vanoni, Giuliano Peparini e Platinette. Tra gli ospiti di stasera, Riccardo Marcuzzo che presenterà il suo nuovo singolo uscito proprio oggi, Fred De Palma, Giulio Scarpati e Andrea Pucci.

Tra i piccoli “spoiler” della serata (se volete scoprire in anteprima chi è stato eliminato e chi, invece, ripescato potete cliccare qui), possiamo anticiparvi un piccolo battibecco tra Giulio Scarpati ed Emanuele Filiberto di Savoia nel corso di una esibizione. Ecco cosa scrive il VicoloDelleNews a tal proposito:

Piccola polemica di Scarpati contro Filiberto che gli rimprovera di aver gesticolato troppo mentre cantava un pezzo di Gaber, il tono di risposta del Principe non dev’esserle andato giù all’attore che alla fine gli dice: “Magari usa il cervello la prossima volta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Riki ospite di Amici Celebrities mercoledì 9 ottobre: parlerà delle ultime polemiche o presenterà solo il nuovo singolo? 🎤 🎶

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche