Amici Celebrities, Pamela Camassa: botta e risposta con Filippo Bisciglia “Ti meriti tutto!”

Categorie: VIP

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia hanno dimostrato di essere una coppia affiatatissima. La showgirl, attualmente, è felice più che mai per la meritatissima vittoria ad Amici Celebrities. “Grazie di cuore a tutti, ancora non ho realizzato…”, scrive sui social network postando foto con le persone che le sono state vicine in questa avventura. Ma il fidanzato (che si è classificato al terzo posto) le ricorda ironicamente che ha “vinto solo una battaglia”, e che in casa la aspettano ancora “tante sfide”….



Amici Celebrities, Pamela Camassa dopo la vittoria: botta e risposta con Filippo Bisciglia

“E brava Pamy – scrive Filippo Bisciglia tra i commenti di Instagram – ora alza la coppa ‘in faccia’ a lui… hai vinto una battaglia ma non la guerra, sappilo… le nostre sfide continueranno tra il salotto e la cucina, e lo sai che in cucina sono imbattibile… brava cucciolotta mia … ti meriti tutto”.

Pronta la risposta di Pamela Camassa che, con altrettanta ironia ha replicato: “Le sfide in cucina sono aperte! Grazie amore, esperienza pazzesca, intanto però questa battaglia l’ho vinta io”.



Domani pomeriggio la coppia sarà protagonista di una bella quanto intima intervista a Verissimo, in onda su Canale 5 dalle 16 con Silvia Toffanin. Se siete curiosi di scoprire dettagli inediti che li riguardano, vi consigliamo di non perdervi il nuovo appuntamento di sabato.