Amici Celebrities, eliminato della puntata: meccanismo di ripescaggio e ospiti (SPOILER)

Categorie: Anticipazioni TV

Stasera andrà in onda la quarta puntata di Amici Celebrities, trasmessa come sempre su Canale 5. Come ben sapete, l’appuntamento è stato registrato ieri e quindi, esistono già le anticipazioni sugli eliminati e gli ospiti della serata. Se non volete perdervi la sorpresa, vi consigliamo di non proseguire con la lettura. In caso contrario… avanti tutta.



Amici Celebrities, ospiti ed eliminato quarta puntata

Le anticipazioni di Amici Celebrities giungono dal VicoloDelleNews. Il quarto giudice della serata sarà l’attore Giulio Scarpati. Al posto di Maria De Filippi stasera vedremo in scena Michelle Hunziker. All’inizio della puntata si parte con un ripescaggio tra Joe Bastianich e Ciro Ferrara. Ad avere la meglio sarà proprio l’ex calciatore della Squadra Bianca di Giordana Angi.

La prima manche è stata vinta dai Bianchi e la seconda dai Blu. Massimiliano Varrese e Francesca Manzini si sono scontrati e proprio l’imitatrice ha dovuto abbandonare la gara tra le lacrime, rimanendoci molto male. Ospiti musicali della serata: Fred Palma e Riccardo Marcuzzo che ha presentato “Gossip”, il nuovo singolo. Ospite comico: Andrea Pucci.