logo

Michelle Hunziker da stasera ad Amici Celebrities… con il supporto di Tomaso Trussardi!

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-09

Dallo scorso venerdì Michelle Hunziker ha salutato per questa stagione il pubblico di Striscia la Notizia per prepararsi al suo esordio come conduttrice di Amici Celebrities. Il talent show condotto finora da Maria De Filippi e che vede tra i concorrenti solo volti Vip, proprio verso le sue battute finali saluterà la sua ideatrice per …

article-post

Dallo scorso venerdì Michelle Hunziker ha salutato per questa stagione il pubblico di Striscia la Notizia per prepararsi al suo esordio come conduttrice di Amici Celebrities. Il talent show condotto finora da Maria De Filippi e che vede tra i concorrenti solo volti Vip, proprio verso le sue battute finali saluterà la sua ideatrice per passare il testimone alla bionda showgirl svizzera, a partire da stasera, mercoledì 9 ottobre. Amici Celebrities, infatti, cambia giorno di messa in onda e con esso vedrà anche un cambio di conduzione come annunciato sul finale di puntata, lo scorso sabato, dalla stessa Maria De Filippi.

Michelle Hunziker da stasera ad Amici Celebrities

Nelle passate ore Michelle Hunziker è volata alla volta di Roma, per raggiungere gli studi televisivi di Amici Celebrities, in vista della sua nuova avventura. E’ stata la stessa a rendere partecipi del suo viaggio i numerosi follower, tramite le Instagram Stories: “Buongiorno!! si parte per Roma carichi…”, ha fatto sapere. Ma la bella conduttrice non ha fatto il suo viaggio da sola… Al suo fianco anche il marito Tomaso Trussardi, in merito al quale ha specificato: “Mi sta accompagnando in stazione per preparare Amici Celebrities”.

La notizia del passaggio di testimone era stata data lo scorso sabato dall’ideatrice del talent. “Vi devo dire una cosa, Amici Celebrities è una costola di Amici, non lo abbiamo chiamato vip per non assomigliare ad altri programmi… pensa che pirla!”, aveva detto la De Filippi, ed in tanti avevano interpretato le sue parole come una frecciatina diretta a Milly Carlucci dopo le ultime polemiche e presunte diffide poi smentite.

“Molto sinceramente alla guida di questo programma non dovevo esserci io ma Michelle Hunziker, succede però che inizia Striscia la Notizia, una trasmissione molto importante per Canale 5 e Michelle non può. Oggi ha finito quindi dalla prossima settimana vedrete Michelle alla guida del programma, non di sabato sera perché inizierà Tú sí que vales, ma di mercoledì sera con Michelle Hunziker”, aveva proseguito. Ora la bionda showgirl è prontissima e questa sera toccherà proprio a lei accompagnarci in questa lunga serata.

Potrebbe interessarti anche