logo

Amici Celebrities, anticipazioni: J-Ax e Giusy Ferreri ospiti, concorrenti e giuria

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-21

Questa sera andrà in onda su Canale 5, la prima puntata di Amici Celebrities. Saranno dodici i personaggi (più o meno) famosi con una grande passione nel canto e nella danza che concorrono per conquistare la prima posizione. L’esordio verrà presentato da Maria De Filippi mentre nel corso delle prossime puntate, arriverà alla guida Michelle …

article-post

Questa sera andrà in onda su Canale 5, la prima puntata di Amici Celebrities. Saranno dodici i personaggi (più o meno) famosi con una grande passione nel canto e nella danza che concorrono per conquistare la prima posizione. L’esordio verrà presentato da Maria De Filippi mentre nel corso delle prossime puntate, arriverà alla guida Michelle Hunziker (che per l’occasione ha anche fatto un cambio di look puntando alla frangia). Ecco a seguire, anticipazioni e concorrenti.

Amici Celebrities, anticipazioni e concorrenti

Partecipano per la categoria canto: il Principe Emanuele Filiberto di Savoia, l’ex calciatore e allenatore Ciro Ferrara, l’imprenditore della ristorazione Joe Bastianich, il conduttore Filippo Bisciglia, l’attrice Laura Torrisi e Cristina Donadio, la Scianel di Gomorra; per la categoria ballo invece: l’attore e modello Raniero Monaco Di Lapio, la produttrice Chiara Giordano e l’ex grande giocatore della nazionale di rugby oggi conduttore tv Martin Castrogiovanni; per entrambe le categorie troviamo: l’attore Massimiliano Varrese, la showgirl Pamela Camassa e l’imitatrice e attrice Francesca Manzini.

Ospiti in studio per la prima puntata di Amici Celebrities, troveremo J-Ax e Giusy Ferreri. La giuria del reality show è invece composta da: Ornella Vanoni, Giuliano Peparini (anche direttore artistico) e Platinette. A supportare i concorrenti ufficiali in questo particolare percorso, troveremo due ex concorrenti della passata edizione: Alberto Urso (primo classificato) e Giordana Angi (che ha conquistato la seconda posizione). Spazio anche per Andreas Muller e Sebastian Melo Taveira, ballerini professionisti ed ex allievi.

Streaming e social

La prima puntata di Amici Celebrities andrà in onda su Canale 5, a partire dalle ore 21:15. Vi ricordiamo che sintonizzandovi sul canale 505, potrete vedere l’appuntamento anche in HD (in alta qualità). Sul sito di Mediaset Play e la sua applicazione, potrete vedere il programma in diretta e replica streaming. Altri video inediti e nel dietro le quinte, potranno essere visionati su Witty TV. Spazio pure per i canali social (Facebook, Twitter e Instagram) con il seguente hashtag #AmiciCelebrities.

Potrebbe interessarti anche