Amici 21, Elena D’Amario verso l’addio? Spunta il nome “choc” che potrebbe prendere il suo posto

Categorie: VIP

Grandi novità nel cast della nuova edizione di Amici 21? Le ultime indiscrezioni ci parlano di alcuni celebri addii e altrettanti ingressi importanti: scopriamo quali.



Amici 21, Elena D’Amario verso l’addio? Spunta un nome “choc”

I colleghi di Blasting News parlano di un imminente addio di Elena D’Amario che potrebbe lasciare Amici 21 per dedicarsi a nuovi progetti tra televisione e cinema.

E se Giulia Stabile pare essere un nuovo ingresso praticamente certo, si è palesato anche il nome di Rosa Di Grazia, ballerina della passata edizione molto criticata proprio per il suo modo di danzare considerato a volte un po’ goffo e poco professionale.



La nuova stagione di Amici 21 dovrebbe tornare in onda largamente in anticipo e debuttare già dal prossimo 18 settembre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Ma perché oltre al nome di Giulia Stabile è emerso quello di Rosa Di Grazia? I colleghi di Blasting fanno il punto:



Notando una sempre più serrata collaborazione tra Mattia Tuzzolino (insegnante di danza hip-hop ad Amici da molti anni) e Rosa Di Grazia, alcuni fan hanno cominciato a sospettare che la napoletana potrebbe tornare nella scuola in nuove vesti.

No, dai…

Le altre novità

Per quanto riguarda le altre novità del cast, confermati: Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini (con un cambio di ruolo), Anna Pettinelli e Alessandra Celentano

Non ci sarà Arisa e arriverà un nuovo elemento: il ballerino Raimondo Todaro.