Amici 19, Valentin lascia: Raimondo Todaro lo difende e attacca Maria “Non serve più”

Categorie: VIP

Durante la terza puntata di Amici 19, Raimondo Todaro ha lanciato una frecciatina. In molti, però, si sono domandati se il ballerino di Ballando con le stelle, potesse avercela con Maria De Filippi oppure con Valentin, danzatore di latinoamericano al centro del gossip proprio per via della moglie del siciliano, Francesca Tocca (cliccate qui).



Amici 19, Valentin lascia: Raimondo Todaro lo difende e attacca Maria

Amici 19, Valentin lascia e Raimondo Todaro lo difende nonostante il gossip

Valentin Alexandru Dumitru ha fatto presente di voler abbandonare la gara, scatenando un vero putiferio. Maria De Filippi si è arrabbiata,  scaricando tutta la tensione accumulata durante la puntata, nei confronti del danzatore. “La diretta non è per tutti”, scrive Todaro alle 00.33, ora in cui, in televisione c’era solamente Amici.

Il settimanale Chi aveva lanciato un’indiscrezione relativa a un presunto flirt tra Francesca Tocca e Valentin. “Scoppia la crisi tra la bellissima Francesca Tocca e Raimondo Todaro: lei ballerina di Amici, lui di Ballando con le stelle. I due stanno assieme 13 anni. Al centro della crisi potrebbe esserci il giovane ballerino Valentin, sempre del programma di Maria De Filippi, molto coinvolto nelle coreografie con la stessa Tocca” scriveva la rivista diretta da Alfonso Signorini.



Valentin fraintende e accende il pettegolezzo

Durante la diretta di ieri, anche le parole di Maria De Filippi: “Non sei rispettoso della tua insegnante e lo sai”. Valentin, non capendo che si stesse riferendo a Natalia Titova, ha esclamato: “Con questa cosa entriamo in altri discorsi”. Parole che hanno costretto la conduttrice a specificare il fraintendimento: “Non sto parlando di quel che pensi tu, non mi appartiene e non lo farei mai. Sto parlando di Natalia”.

Todaro contro Maria

Che cosa intendeva dire Maria con “a quel che pensi tu” che avrebbe messo Valentin nella condizione di “entrare in altri discorsi” che si discostano dalla gara? Raimondo Todaro, successivamente, pare addirittura avere preso le difese del ballerino di latinoamericano sostenendo che la padrona di casa del Serale di Amici 19 l’abbia accompagnato alla porta, “perché non serve più”.



Inoltre Todaro ha affermato che per lo spettatore da casa, la puntata di ieri è stata particolarmente difficile da seguire: “Nessuno ci ha capito niente, serataccia veramente”.