logo

Valentin e Francesca Tocca: ballo bollente ad Amici 19, nessuna “pietà” per Raimondo Todaro – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-07

Ieri sera, nel secondo serale di Amici 19, abbiamo assistito a diversi momenti con protagonisti Valentin Dumitru e Francesca Tocca. Proprio quest’ultima è al centro di un gossip in merito ad una presunta crisi con Raimondo Todaro. Tutta colpa delle coreografie bollenti che vedono protagonista proprio l’allievo del talent di Maria De Filippi. Valentin e …

article-post

Ieri sera, nel secondo serale di Amici 19, abbiamo assistito a diversi momenti con protagonisti Valentin Dumitru e Francesca Tocca. Proprio quest’ultima è al centro di un gossip in merito ad una presunta crisi con Raimondo Todaro. Tutta colpa delle coreografie bollenti che vedono protagonista proprio l’allievo del talent di Maria De Filippi.

Valentin e Francesca Tocca: la coreografia bollente ad Amici 19

Ed anche ieri sera, in effetti, non sono mancate coreografie particolarmente “calde” nelle quali Valentin e Francesca Tocca sono stati particolarmente e pericolosamente vicini incrementando ulteriormente le chiacchiere.

La Tocca, moglie di Raimondo Todaro, nella prima serata di ieri l’abbiamo vista coinvolta in una performance “caldissima” proprio con Valentin e sui social non sono mancati commenti, meme e sussurri proprio sugli ultimi rumors.

“Un saluto a Raimondo Todaro che ci guarda da casa”, si legge sui social, infierendo senza pietà proprio su Raimondo Todaro, il ballerino nonché insegnante-star di Ballando con le Stelle 2020. I duetti ad alto tasso passionale di ieri non hanno certamente contribuito a rasserenare il presunto clima di tensione tra Todaro e la Tocca, ma intanto il gossip su un presunto terzo incomodo non cessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ma nemmeno l’8 marzo 😂😂😂

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche