Amadeus: sorpresa a Federica Panicucci in diretta, ecco cosa è successo (VIDEO)

Categorie: VIP

Amadeus ha tirato le somme della sua esperienza al Festival di Sanremo 2020, appena concluso, ai microfoni di Mattino Cinque in diretta con Federica Panicucci. Successivamente, il conduttore ha fatto una sorpresa in diretta proprio alla sua amica e collega.



Amadeus: sorpresa a Federica Panicucci, ecco cosa è successo

“Il bilancio è meraviglioso, non avrei mai immaginato, nella mia mente c’era solo l’idea di fare questo Festival, era quello che avevo in mente, speravo che il pubblico lo apprezzasse e lo ringrazio. Una gioia immensa”, afferma Amadeus della kermesse che ha avuto un grande successo in termini di ascolti.

Il conduttore del Festival poi ha salutato Federica Panicucci ricordando i tempi del Festivalbar: “Io e Fede abbiamo condiviso il palco per tanti anni, le mando un bacio grande grande e grazie per esservi occupati del festival”, conclude. In studio, sono entrati per la conduttrice un bel mazzo di fiori ed un cartonato che raffigura i due proprio ai tempi dell’evento musicale estivo che andata in onda su Italia 1.



“Questi sono da parte di Amadeus. Con l’augurio che tu possa condurre il Festival di Sanremo”, ha affermato colui che le ha portato l’omaggio floreale. Anche Andrea Laffranchi ospite in studio ha avvalorato la tesi: “Il prossimo anno quindi lo condurrai tu il Festival insieme ad Amadeus?”, “Ma vaaaa! Amadeus è bravissimo, merita di condurre almeno un’altra edizione del Festival di Sanremo. Io gli auguro ogni bene. Grazie mille Ama”, ha concluso lei emozionata.