logo

Alvin, primo bagno della stagione all’Isola con Ilary Blasi: la reazione inaspettata di Totti – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-06-25

L’Isola dei Famosi 2022 sta ormai per volgere al termine ed anche Alvin, inviato in Honduras, ha deciso di rilassarsi dopo il lungo lavoro. Ecco perché nei giorni scorsi si è concesso il primo bagno honduregno dell’edizione e per l’occasione ha deciso di portare con lui anche… Ilary Blasi! Alvin porta al mare Ilary Blasi …

article-post

L’Isola dei Famosi 2022 sta ormai per volgere al termine ed anche Alvin, inviato in Honduras, ha deciso di rilassarsi dopo il lungo lavoro. Ecco perché nei giorni scorsi si è concesso il primo bagno honduregno dell’edizione e per l’occasione ha deciso di portare con lui anche… Ilary Blasi!

Alvin porta al mare Ilary Blasi prima della finale dell’Isola

Proprio così: Alvin ha deciso di fare il suo primo bagno a Cayo dell’anno insieme all’amica e conduttrice dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi, in barba a chi per tutta l’edizione ha messo in dubbio la loro amicizia parlando di ‘maretta’.

Ovviamente il bagno non è avvenuto fisicamente, almeno per Ilary, che ha potuto accompagnare al mare Alvin solo sotto forma di cartonato, o meglio ancora, di ‘opera d’arte’. 

Un post Instagram divertente, quello di Alvin, nel quale ha fatto sapere:

So che non ci crederete ma ve lo dico lo stesso: dopo 3 mesi e 4 giorni,sono andato a fare il mio primo bagno al Cayo quest’anno e ci ho portato anche Ilary.

E a sorpresa è arrivata anche la reazione di Francesco Totti, marito di Ilary!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da A L V I N (@bravoalvin)

Potrebbe interessarti anche