Alfonso Signorini e lo scherzo del topo al GF Vip: ecco cosa è successo dopo

Categorie: VIP

La diretta del Grande Fratello Vip ha aperto una parentesi trash diventata subito virale. Cristiano Malgioglio e il resto dei vipponi hanno fatto credere ad Alfonso Signorini che ci fosse un topo in studio, scatenando la sua reazione di terrore e subito dopo rabbia.



Alfonso Signorini: cosa è successo dopo lo scherzo del topo al GF Vip? Parla Malgioglio

Malgioglio intervistato da IlGiornale, ha svelato cosa è accaduto dopo la puntata del GF Vip, compresa l’arrabbiatura di Signorini:

Ho pensato che dopo tanti pianti al Grande Fratello Vip c’era bisogno anche di sorridere. Alfonso è sempre molto concentrato durante la diretta e lo volevo “sconcentrare” e vedere cosa succedeva. Io sono così. Signorini, come ha raccontato, ha il terrore delle mucche ma anche dei topi. Non potendo portare una mucca in diretta, anche se mi è passato per la mente, ho pensato al topo, anche perché se ne era parlato spesso visto che ogni tanto qualcuno nella Casa lo ha visto.



Ne ho scelto uno telecomandato e l’ho nascosto per tutta la puntata. La Gregoraci che era vicino a me se ne era accorta, ma io le ho fatto l’occhiolino e le ho detto ‘Zitta tu!’. Ho pensato: ‘Voglio vedere cosa succede. O mi odierà per tutta la vita, o si divertirà’.

Malgioglio svela che nessuno sapeva dello scherzo, nemmeno gli autori del GF Vip:



Cosa è successo poi a telecamere spente? Mi ha detto che poi avremmo fatto i conti, ma io al momento non voglio sapere niente. Vediamo cosa succede la prossima puntata. Una cosa è certa, d’ora in poi il topo sarà sempre con me e farà parte del cast del Grande Fratello Vip. Se mi ha chiamato? No! Sarà arrabbiato? Lo scoprirò nella prossima puntata.