Alfonso Signorini svela tre novità bomba del Grande Fratello Vip: diretta h24, questione “bestemmie” e opinioniste del popolo

Categorie: REALITY SHOW

Nel nuovo numero di TV Sorrisi e Canzoni in uscita domani, Alfonso Signorini ha presentato la lista dei 22 concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip 6. Le porte della Casa più spiata d’Italia si riapriranno il prossimo 13 settembre su Canale 5.  



Grande Fratello Vip: le importanti novità della sesta edizione 

Ecco le principali novità, raccontate direttamente da Alfonso Signorini nell’intervista che ha concesso tra le pagine del nuovo numero di TV Sorrisi e Canzoni da domani mattina in edicola: 

La prima è che andremo in onda in diretta 24 ore su 24 su Mediaset Extra (canale 55) e Mediaset Infinity, oltre al daytime su Canale 5.  



La seconda è l’esigenza di essere più elastici nei confronti del politicamente scorretto. Mi è piaciuto poco il fatto di essere censori di certi comportamenti, mi è sembrato anacronistico. Ora ogni caso sarà valutato in base al principio che non è la parola che offende, ma l’intenzione. Non significa “liberi tutti”, ma se una parola nel contesto non è offensiva, non va stigmatizzata.  

Le bestemmie però saranno sempre punite. Terza novità, da me fortemente voluta, è la presenza delle opinioniste del popolo: avremo due “grandi sorelle”, delle signore stupende che potrebbero essere mia mamma e mia zia, delle pettegole tremende! 



I concorrenti del GF Vip