Alex Belli e quel retroscena (molto privato) sul suo matrimonio con Delia Duran – VIDEO

Categorie: REALITY SHOW

Che Alex Belli sia una persona molto aperta e di larghe vedute glielo dobbiamo. Può aver fatto uno scivolone dietro l’altro in queste ultime settimane al Grande Fratello Vip ma il suo modo di vivere le relazioni è abbastanza trasparente.



Alex Belli parla del suo rapporto con Delia Duran

Su TikTok, per esempio, hanno condiviso un video di Alex che parla del suo rapporto d’amore con la moglie Delia, facendo ipotizzare di avere con lei un rapporto particolarmente aperto e libero che hanno costruito con il tempo:

Ci ho messo 38 anni per trovare una persona libera come Delia. Noi ci siamo sposati promettendoci un amore libero. Quello che è successo nella notte di Halloween succede ogni venerdì a casa nostra. Stella viene in vacanza con noi, vive con voi. Man capisci?



Dopo queste affermazioni, il web ha ipotizzato addirittura che Alex Belli e Delia Duran siano una coppia scambista. Naturalmente queste sono opinioni della rete che noi riportiamo ma non condividiamo finché non saranno i diretti interessati a confermarlo oppure smentirlo.

Una cosa possiamo dirla con certezza: qui troverete sempre e solo opinioni e mai nessun giudizio. Ognuno, nel rispetto degli altri, è assolutamente libero di fare ciò che vuole. 



@trashprogrammitvCosa ne pensate? #grandefratellovip #gfvip21 #gfvip6 #alexbelli #davidesilvestri #deliaduran♬ suono originale – Trash