logo

Grande Fratello Vip, il preferito: tra Aldo e Soleil è sfida aperta, i sondaggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-11-08

Novità importanti nella Casa del Grande Fratello Vip, dove inizia a cambiare la percezione sul preferito fuori dalla Casa di Cinecittà. In attesa della nuova puntata nel corso della quale scopriremo il concorrente meno votato tra quelli finiti in nomination, diamo uno sguardo al Vippone che dopo l’ultima puntata ha ottenuto le maggiori preferenze nei …

article-post

Novità importanti nella Casa del Grande Fratello Vip, dove inizia a cambiare la percezione sul preferito fuori dalla Casa di Cinecittà. In attesa della nuova puntata nel corso della quale scopriremo il concorrente meno votato tra quelli finiti in nomination, diamo uno sguardo al Vippone che dopo l’ultima puntata ha ottenuto le maggiori preferenze nei sondaggi online.

Grande Fratello Vip, il preferito secondo i sondaggi

Da qualche settimana Soleil Sorge inizia a perdere quota nei sondaggi, insidiata sempre di più da Aldo Montano che, soprattutto dopo gli accadimenti con Alex Belli ha guadagnato sempre più terreno.

In merito al primo sondaggio ospitato dal portale Reality Show, il preferito del Grande Fratello Vip è proprio Aldo Montano che conquista il 35% delle preferenze, seguito da Soleil al 27% e Gianmaria al 12%.

I risultati emersi dal sondaggio ospitato dal portale Grande Fratello Forum hanno evidenziato anche qui il balzo in avanti di Aldo, alle spalle di Soleil che resta prima con il 33%. Terzo Antinolfi con l’8% delle preferenze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche