logo

Alessio Falsone bestemmia (ripetutamente) al Grande Fratello ma gli autori fanno finta di niente: perché? – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-01

Alessio Falsone bestemmia ripetutamente ma gli autori del Grande Fratello fanno finta di niente in favore delle dinamiche che sta portando dentro la Casa più spiata d’Italia. Alessio Falsone bestemmia (ripetutamente) al Grande Fratello ma non viene squalificato Durante gli anni passati ci sono stati concorrenti esclusi dalla Casa per molto meno, inutile negarlo. Alessio …

spinner

Alessio Falsone bestemmia ripetutamente ma gli autori del Grande Fratello fanno finta di niente in favore delle dinamiche che sta portando dentro la Casa più spiata d’Italia.

Alessio Falsone bestemmia (ripetutamente) al Grande Fratello ma non viene squalificato

Alessio Falsone bestemmia

Durante gli anni passati ci sono stati concorrenti esclusi dalla Casa per molto meno, inutile negarlo. Alessio si è lasciato scappare almeno tre imprecazioni chiaramente udibili ed è ancora dentro la Casa del Grande Fratello.

Il concorrente ha messo in piedi delle dinamiche e, in questo Grande Fratello assolutamente privo di qualcosa di interessante (tranne Beatrice Luzzi regina indiscussa dell’intera edizione), vi è una “protezione” nei suoi confronti.

Il triangolo con protagoniste Perla e Anita, infatti, sta regalando qualche “chicca” in grado di catturare l’attenzione (non la mia, sia chiaro).

Che ne pensate?

La scheda del concorrente

Alessio, ultimo di 4 figli, ha un buon rapporto con la famiglia. Al momento si occupa di compravendita di immobili, il suo vero obiettivo, però, è quello di diventare un allenatore di calcio professionista.

Si definisce una persona molto determinata e ambiziosa. E’ un esteta, ama le donne in tutte le loro sfumature, anche se difficilmente si innamora, infatti, è single da un anno e mezzo.

Potrebbe interessarti anche