Alessia Marcuzzi replica alle critiche: “Non aperto il blog perché non lavoro; a breve riparte Extreme Make Over”

Categorie: PRIMO PIANO, VIP

Ebbene sì, c’è chi si diverte davvero con poco. Intendo, alcuni utenti del web che, dietro un nickname che non rappresenta (nella realtà) assolutamente nulla, si arrogano il diritto con violenta presunzione e maleducazione di giudicare la vita di chi invece, ci mette non solo la faccia, ma anche il proprio nome e cognome. La polemica di per sé è ridicola, venuta su semplicemente perché Asia Argento ha condiviso sul proprio profilo Instagram una foto che la ritraeva in atteggiamenti volutamente ironici e provocatori insieme ad Alessia Marcuzzi, aggiungendo la didascalia: “Lesbo chic con Alessia”.



Alessia Marcuzzi giustamente suggerisce di farvi una risata ogni tanto (mi associo al consiglio), mentre su gossip.it, dopo aver postato la notizia come hanno fatto molti siti e blog, sono saltati fuori commenti di una cattiveria che io, nemmeno che ne so, alla mia peggiore nemica. Robe del tipo: “Ma io dico, hanno due figli a testa… ma che bisogno hanno? Qualcuno spieghi loro che non sono più adolescenti!” e ancora: “Mi vien da dire solo una cosa Alessia Marcuzzi fai schifo… ma tanto”, e inoltre: “Asia la trovo spiritosa, Alessia invece è stupida e ridicola!”.

Come noterete anche voi, l’accanimento è rivolto maggiormente nei confronti di Alessia Marcuzzi, semplicemente, da quello che leggo (con faccia sbigottita al seguito), perché la Marcuzzi con il suo blog sta cercando di creare qualcosa di alternativo, che vada al di là della TV, dalla quale ha volontariamente preso un anno di pausa per crescere la piccola Mia, la figlia avuta dal conduttore Francesco Facchinetti circa un anno fa. Le internaute, “giustificano” Asia in quanto, il personaggio della stessa attrice, si è presentato sempre come trasgressivo e fuori dalle regole, ma chissà per quale arcano e stupido motivo, condannano e puntano il dito verso la Marcuzzi, che però non ci sta e, proprio in quell’articolo, in mezzo ai commenti negativi, si inserisce anche lei, raccontando il suo punto di vista:



Ciao a tutte, ho già risposto ad alcune acidelle un po’ di tempo fa però vorrei riscrivere qualcosa perché oggi vi siete proprio superate!!! Prima di tutto, questa e’ una foto che io e Asia ci siamo fatte per ridere… ovviamente, e non credo che ci sia nulla di male… anzi, con i commenti che ho letto se fossi una persona omosessuale mi offenderei molto! Detto questo, ho fatto un sacco di foto sexy nella mia vita e non me ne vergogno, non avevo ancora i bimbi. Leggo sul vostro sito sempre tanti commenti cattivi, non solo nei miei confronti, ma in generale con le donne che fanno il mio lavoro e nessuno vi risponde mai… beh, io si… eccomi. E posso dirvi una cosa? Le didascalie mica le scrivo io… non sono io ad autocelebrarmi, scrivendo che bella o che brava, che sexy… bla bla bla! Vi reputo persone intelligenti, possibile che non ci siate arrivate da sole? Perché accanirsi così tanto se una donna di 40 anni si mette una minigonna, o fa la linguaccia in qualche foto? Ho ucciso qualcuno forse? Ma la cosa che mi dispiace di più è l’accanimento sulle mie doti materne. Io vivo con Tommaso e Mia e sto con loro SEMPRE… Se mi fotografano appena esco di casa, può essere una colpa? Cercate di capire qualche volta che per una madre (seppur famosa e molto fortunata lo so!), possa essere molto spiacevole leggere alcuni commenti offensivi sul modo in cui si crescono i propri figli. Vorrei farvi conoscere Tommaso e Mia… Per farvi vedere quanto loro siano felici e socievoli, sono sicura che capireste tante cose. Ultima cosa: leggo commenti cattivi sul fatto che mi sia aperta un blog perché non lavoro più… in realtà vorrei aggiornarvi così sapete le cose come stanno: mi sono presa un anno di pausa dalla tv perché ho partorito da poco, ed e’ stata quindi una scelta. Il mio blog mi permette di stare molto a casa, lavorando con il computer e questo mi rende felice perché Mia e’ molto piccola. Fra poco ricomincio Extreme Makeover Home Edition e spero che vi piaccia. Baci anche alle cattivelle, e scusate gli orrori ortografici ma sto scrivendo dal telefono. E poi, se vedete una foto un po’ più maliziosa in giro,ma fatevela na risata, non fate sempre le bigotte… ma che male c’e’?:-))) Alessia… pinella.